I vip alla sfilata di Louis Vuitton: particolari o orribili???
c’è stata una specie di macchinazione stellare per cui chiunque alla sfilata di Louis Vuitton di Parigi era vestito in maniera micidiale
devo dire poi che le foto ciaffate su sfondo bianco hanno messo in risalto varie e molteplici brutture di tutti (Michelle Williams ormai in caduta libera,l’ epitome di lost her looks, insieme alla Johansson penso siano tra le due attrici più peggiorate di Hollywood)
Roar
7 anni agomadonna la Vikander sotto è troppo simile a una signorina che fa il mestiere più antico del mondo negli anni 90 e ha evidentemente lasciato a casa il seno…. effettivamente si erano messi d’accordo perchè fanno pietà tutti gli outlook, non si salva nessuno!
Noto con piacere che a tener botto sono le più vecchiarde, Julianne Moore e Cate Blanchett… le altre non pervenute… e Michelle Williams basta portarti dietro quel vagone ristorante della tua amica, che finchè non farà dieta selvaggia e lipo e probabilmente grandi operazioni facciali per eliminare la scucchia non se la fileranno mai e poi mai a Hollywood!
claudia mastro
7 anni agoConfermo !!!!https://uploads.disquscdn.com/images/f7949f0ce79f83323c97cf7ba318ecf80c28b768f65c0044c7f5189e8d54704a.png
Roar
7 anni agomi ricorda anche un misto tra Mel B e Victoria delle Spice Girls, perchè Mel B metteva cose leopardate e Victoria era sempre in minigonna e portava tanto il nero… ah gli anni 90…
Indy
7 anni agoConcordo, Julianne Moore è molto più f… ora di quand’era giovane! Ma come fa?
Indy
7 anni agoNo ma Jennifer Connelly?! Sta invecchiando di m…!!! Poi scusate ma è sempre stata così nana?! Paul Bettany a sto punto me lo merito di più io!!!
Millicent
7 anni agoA fatica salvo Julianne Moore, perché lei può permettersi tutto! Per il resto mamma mia… anche la maestra di stile Cate è riuscita a fare un disastro!
Nadia Vitari
7 anni agoverissimo, e’ divina sempre
Luana
7 anni agoMa com era vestite??!!