Sondaggio: Dior ha mai vestito bene Jennifer Lawrence? L’ultimo vestito è un DISASTRO
Se ti chiedono di fare la face di Dior ci vai, anche se è una specie di contratto con il diavolo per cui dovrai sempre e solo vestire Dior (eh la madonnaaaaaaah, con la faccia di pozzetto) sia sui red carpet che fuori. Ma vabbè, cè di peggio.
Solo che nel caso di Jennifer Lawrence, la plurirpremiata attrice (a me piace molto, basta guardare questo pezzo)
bo, l’accordo non sta quagliando. Lei è bellissima, giovane, alta ed ha un bel fisico. Eck, persino Bradley Cooper, uno che ha una figlia con una certa Irina Shayk ha detto che trovarsela davanti “fa girare la testa”
però diciamo che in Dior, ahem… passiamo alla regia
prima di tutto, quetso è l’ultimo exploit
Come diceva Daniela la cilena sperando di non farsi capire quando eravamo in Danimarca e ci davano da mangiare
“cosa es esta mierda?”
Non solo le mutande, e le frange e lo sguardo e le scarpe (le doc martin?) ma la parte centrale, quella specie di tenda “sexsy”.Voci sicure dicono che dopo questa uscita Dior abbia cambiato l’abbinamento ed ora le mutande sono state eliminate dalle vetrine e dal completo. AH bè, ma il danno è stato fatto. C’è anche un particolare del top-frangia
avete presente quando in “Via col vento” Rossella si fa fare un vestito da una tenda di velluto verde (con tanto di reggi tenda a fare da cinta?) ,bè questo sembra un vestito fatto da un lampadario .
poi come si lava, in caso la Jen esca, faccia fuori sei limoncelli, e ci vomiti su? a sentire lei, non è improbabile
bello anche l’abbinamento colori
ma dicevamo, mica è la prima volta che Dior e Lawrence si fanno una pessima pubblicità a vicenda
Quetso coso in amianto e zanzariere era per una prima di Catching Fire.
(ho come l’impresisone che da Dior non siano fan delle gambe della Lawrence)
questa Tovaglia d’hotel copre addirittura il notevole decolletes che tutte le foto porno leakkate ci hanno ampiamente mostrato
continua la cover jambes, ma anche l’effetto “facciamo vedere che esistono”
un tulle da confetti con ,cosa sono, piccioni? stampati sopra e con il mutandone immancabile
Il maglione sembra messo su esclusivamente per il freddo
tentativi lesbici-luttuosi? Bruttissimi anche taglio e trucco , poi questo genere di gonne non starebbe bene a nessuno al mondo (ed è pure storta…più corta davanti e lunga dietro?)
In dior alla mostra Dior.Lividi e spray ! Ma Dior ha proprio una fissa per il fare la parte sotto e la parte sopra da due persone diverse?
L’orlo, questo sconosciuto. L’ascella pezzatina vera chicca, però, oltre che il taglio alla vita assolutamente di nessun pregio. Panterona con in camera le foto di Sharon stone con i baci sopra.
lo preferivo quando lo portava ariel
Roar
8 anni agoche bello questo articolo cla!!! La conclusione mi ha cambiato la giornata! Anyway, c’avrà pure i miliardi ma io fossi in lei non riuscirei a presentarmi conciata così… è un po’ come quando i Trussardi vestono Aurora Ramazzotti: sembra facciano apposta per metterle tutto quello che non le dona, dai colori alle forme… un attentato all’apparenza!
claudia mastro
8 anni agoaddirittura ahaha grazie!!!!
non so, credo che probabilmente non gli facciano i fitting, ma mi sembr a una teoira assurda… o lei semplicemente non è a suo agio e si nota, si riflette.
Nadia Vitari
8 anni agopias mia, estremamente sopravvalutata, sorry!
Millicent
8 anni agoMi accodo. Di per se’ non mi dispiace, la trovo carina e simpatica, ma come attrice molto sopravvalutata, così come il film che le ha fatto vincere l’Oscar.
Nadia Vitari
8 anni agola penso esattamente come te! anche io , nulla contro di lei, ma come per altre famose, i giudizi e le lodi, sia fisici che professionali, sono davvero esagerati!
claudia mastro
8 anni agobè,lei come capita a tante altri è stata un pò il piatto del giorno ma direi che quetso accadeva 3-4 anni fa, non più, come accaduto primo ad anne hathaway ed ora alla stone. sono solo fasi non è ne la prima ne l ultima. a me piace molto perchè la vedo duttile, con un viso mobile, capace , le altre sono sempre più compite…
Nadia Vitari
8 anni agohai ragione!
claudia mastro
8 anni agono dai!!io adoro i film di david o russell…
Millicent
8 anni agoIo l’ho trovato un film carino per la domenica pomeriggio, una rom com, non un film da Oscar!
virginiamanda
8 anni agoSono d’accordo. Bella è bella, ma non è l’unica attrice al mondo, come la pompano.
Nadia Vitari
8 anni agocredo onestamente che senza trucco e parrucco e il glam hollywoodiano sarebbe una di noi! e questo mi piace infatti, solo non sono molto d’accordo con l’approccio mediatico e comune di idolatrare le celebrita’ causando anche insicurezza in molti di noi
claudia mastro
8 anni agocome bellezza non so cioè non la glorifico, come non glorifico nessuna, neanche emma stone per me è stupenda e non parliamo di reese witerspoon, ma come bravura la trovo eccezzionale, soprattutto per l’età e soprattutto per la diversità dalla recitazione delle altre
Nadia Vitari
8 anni agoil suo talento e’ indubbio ed e’ carina, mi riferivo in generale all’attitudine globale di esaltare le celebrities 🙂