A quanto pare, Nicole Kidman era una stepMum fantastica
Nel 2001 una Nicole Kidman finalmente libera da scientology si fidanzò con Lenny Kravitz, perchè quale modo migliore di dimenticare un nano che passare ad un’altro -per di più, questo, senza collo
anche se la relazione non fu pubblica da morire- e lei poi passò addirittura A q -TIP, della serie “Once you go black..”-i due scopicchiarono abbastanza e per un pò furono anche engaged to be married (eh!). Tral’altro, secondo crazydaysandnights, fino al 2015 i due continuavano a vedersi di nascosto a casa di Lenny, ma quella è un altra storia (blink blink!)
testimone di this love fu la dolce Zoe Kravitz, la figghia di Lenny, che ha raccontato proprio ieri che come step mum nicole non era affatto la colonscopia con stalattiti che immaginiamo, ma una super mamma da sitcom
“C’era questo periodo in cui vivevamo tutti insieme e lei mi portava al cinema,era così dolce!”
oh mio Dio, wowo,cioé,meno male che ho le mie chiappe refrigferate da un piguino delonghi che tra un pò comincierà a parlare ben appoggiate su una sedia, sennò sarei cascata:cioé mi vuoi dire che una donna di 30 e passa anni portava addirittura al cinema la teenager figlia del suo futuro marito? wow, talk about a keeper!
non so a che fosse abituata la Kravitz, forse a delle skunk che le aprivano la porta nude e le dicevano “ehi, zoah, questi sono 50 dollari,dovrebbero bastare per un gelato eh? vai vai, ci vediamo tra,uhm,tre giorni,ah si ti abbiamo prenotato al beverly wilshire, solita camera, e chiama se hai problemi! anzi no! ahaha! si, lenny arrivo!”
perchè, duh, questa è la fucking norma.
Zoe ha anche aggiunto che lei e la fantastica mum Nicole non si vedevano da quei giorni (si sono riviste sul set di *big little lies*) e che secondo lei Nicole ha “dimenticato” quei giorni
no, non è che ha dimenticato, è che lei deve sempre far finta di avere 45 anni,quindi se le chiedi “ti ricordi,nel 2001,io te e papà???” lei ti fa “io?nel 2001?ahaha,no cara,ti stai sbagliando,ero ancora in australia,aprendere la laurea, con Naomi Watts,ah si,bei tempi…”
Isa
8 anni agoLenny Kravitz se n’è fatte un botto…mai capito perché…pare sia una bomba sopra, sotto, di fianco un letto…certo che prima ‘na disinfestata, non sarebbe male…a me non pare dei più puliti…anzi se non sbaglio lo diceva pure lui che molte lo annusavano e poi scappavano ettecredo…
Roar
8 anni agoaspetta Isa a dire certe cose… se cerchi in rete ci sono le foto di lui a un concerto, quando sul più bello gli sono scoppiati i pantaloni sul davanti e sotto non portava i boxer… sinceramente una delusione, un pisellino nella media pure col piercing… secondo me è solo bravo a letto e ha il classico fascino da rockettaro con un cuore (perchè in fondo credo sia un fragile tenerone). La Kidman in quel periodo aveva il classico svarione da donna appena separata che se li deve fare tutti e sembrava sempre tristissima. A me, non so ancora perchè, sta simpatica. E mi sembra anche un po’ pazzerella.
Isa
8 anni agoPer me dopo la Paradis questo non s’è più ripreso…maronna se era cotto e lei che l’ha solo usato per bene…anche per me è fragile o almeno si fa passare così….sta di fatto che prima io lo passerei in lavatrice
Roar
8 anni agopassata in lavatrice sì, con centrifuga!
Isa
8 anni agoE l’ammorbidente così almeno per ‘na volta profumerá…
Claudia
8 anni agoche puzzava l’avevo letto anch’io, e secondo me se guardi bene il video di “again” la tipa con l’olio che si smucina ocn lui lo sta schifando alla grande!!!