prima e dopo: Christina Aguilera
Christina Aguilera ha cambiato i suoi connotati ad un livello genere Bruce- Caitlin Jenner eppure è riuscita negli anni a non diventare una poster girl della chirurgia più estrema . Nessuno ancora dice “oh mio Dio, che mascherone! pare la Aguilera!” con la stessa frequenza in cui si pensa culone=laura pausini, e questo secondo me è davvero il suo biggest biggest achievement. Bravo, Christina, Brav-ho!
Christina Aguilera fa parte di quelle che io chiamo “turn around” ovvero gente che per anni gira intorno al fatto che tecnicamente, se proprio deve, avrebbe solo bisogno di rifarsi solo il naso, e finiscono per rifare tutto tranne proprio quello
poi alla fine se rifanno anche il naso , fiuuuu
ok credo che la lista completa sia
labbra
punta naso
occhi tirati
seno
Roar
5 anni agonon si fosse fatta le labbra, non si sarebbero notati gli altri ritocchi… il seno penso l’abbia fatto quando era ancora magra e poi con i vari yoyo della bilancia è lievitato… quelle sopracciglia anni 2000: qualcuno ne sente davvero la mancanza? Vabbè che a me non piacciono grosse, ma quei fili rendevano tutte estremamente tamarre…
claudia mastro
5 anni agoil seno l’ha fatto come primissima cosa, all epoca era molto molto magra perchè seguiva una dieta “un pasto solo al giorno” e il pasto solo era…schifezze (true story)
le sopracciglie fine, oh mio dio….
io le avevo pure storte. e tinte. ma lasciamo stare—-
Roar
5 anni agotutte le abbiamo avute quelle sopracciglia… ahahaha che orrore! Beh cmq certo è che puoi mantenere i 30 kg con un pasto al giorno di schifezze, quando hai 18-19 anni… dopo viene il bello… soprattutto se al junk food unisci litri di alcol (come penso fosse il suo caso quando era XXLtina)…