Connect with us

i più brutti vestiti ai GG erano di Valentino o semplicemente chi le indossava era fuori taglia?

Gossip Straniero

i più brutti vestiti ai GG erano di Valentino o semplicemente chi le indossava era fuori taglia?

GettyImages-902367172

possiamo tutti essere d’accordo sul fatto che Kate Hudson ai GG era la cosa più imbarazzante mai vista. Il vestito certo non aiutava. Anzi era un orrore. Sembrava qualcosa che metterebbe La trump ad un funerale. Ivana, non Melania.

quant’è colpa dell ill-fitting di KH e quanto semplicemente del brand Valentino? Ecco il vestito come “dovrebbe essere, in true life”

A voi la scelta

kate-hudson-in-valentino-couture-2018-golden-globe-awards

un altro horror made in Valentino era quello di tale Lily James

lily-james-in-valentino-2018-golden-globe-awards

Valentino sul red carpet mi ha raramente deluso, ma mi pare di aver capito che al contrario di Chanel (brand che ogni modifica van consultato prima,e a cui bisogna chiedere l’autorizzazione, vedi: Cameron Diaz in questo pink schiaparelli piece, tral’altro tremila volte meglio nell’originale, modifiche fatte da Rachel Zoe) Non si fanno problemi a vedere i loro pezzi sdruciati e modificati come cavolo si voglia.

c2rdiaz

 

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
1 Comment

More in Gossip Straniero

Advertisement
To Top