naomi in un qualche attire complicato da cosplay kim kardashian ma senza collo…no davvero io vedo solo un complicato suits alla games of throne il cui scopo principale è mimetizzare le rughe sul collo facendolo HOP sparire
lei comunque ha una costanza nel non ridere mai per non far venire su le rughe invidiabile. è diventata la numero uno delle numero uno praticamente senza cambiare espressione mai. voi avete mai visto un altra faccia della Campbell che non questa. Puoi mettere la sua faccia su ogni foto come gira la moda e non te sbaji mai. Ricordiamo poi in change clothes dove accenna a qualche parola della canzone ma poi si ricorda che non deve muovere la faccia e si ammuta di nuovo. Un mito e basta.
Kylie jenner a turks and caicos promuove questi toppini a rete da 32 dollari . c’è anche in bianco. Ma il gonnino in rete al mare non era un trucco delle 60 enni della sarfregna per coprire la pelle a salame sul culo? Ah ecco.
emma stone e justin theroux dio santo stai almeno una sera a casa sono usciti insieme per la gioia della ragazzina dietro in occhiali che non ho capito se è schifata o divertita e quello subito dietro che è proprio in modalita i spotted a vip, my life is safe
Dall’abbigliamento direi che a nessuno dei due fregasse molto
lui poi non l’ho mai visto vestito in altro modo, cioè letteralmente, ha sempre sta maglia e sto jeans. Secondo me punta pericolosamente all’ambito premio johnny depp kinda of scent.
i piccioncini spottati in giro . Lui già chatta con qualcun’altra?
Lily allen in giro per il suo 33 esimo compleanno. Ancora 33? ma se levano gli anni all’inizio o dopo?
Quella borsa di Dior è orribile e infattiè abbinata alle ginocchia e i capelli . Il vestito non è un vestito, è un telo di jeans dopo che hai scavalcato una rete di metallo di quelle NO TRESPASSING ACHTUNG .
ecco il vestito da 100 mila pound di meghan pagato dai reali. Il colore vi dico in anteprima si chiama I’m not virgin but not even that NOT virgin…i mean…the ass is still there, you know!