La mia coppia preferita ormai lives together ed è ancora in giro

Lo so che sono molto volubile con queste mie “coppie preferite” ma la Klum e Vito Schnabel sono meravigliosamente al primo posto e da molto

cosa mi attrae così? cominciamo dai nomi: lui si chiama VITO, così come il figlio della arquette si chiama ENZO e quello della Duff LUCA. con ste treshate per mè è sempre SI, maria.

e non solo: la sorella dello Schnabel (il cui padre è un famoso art dealer Julian Schnabel, ed ha fatto quel film neanche bruttissimo su Basquiat, con il favolosissimo Jeffrey Wirght: dio mio lasciate stare il qualunque stiate facendo e CORRETE  a vedere “Angels in america”)  si chiama Lola Montes. Lola Montes è uno di quei film incredibili in cui ti chiedi

“Ma come cribbio l’hanno fatto a fare? Io ero rimasta che nei 50 ancora c’era la censura! bo!”

cmq Heidi e Vito (che come pronuncieranno? VAITO? ) stanno insieme ormai da un buon 2 anni. lui dovrebbe avere sui 30. Pare vivano nella famosissima pink elephant  a NY

Picture-9

 

vero nome palazzo chupi, costruito proprio dal padre Schnabel, 300 mt 2 a piano. NOT BAD. In passato volevano comprarlo Madonna e Richard Gere (insieme?) poi non s’è fatto più nulla.

 

oh, ma il Vitazzo non somiglia tantissimo ad uno di quei fidanzati di Lucy a “Seven Heaven?” Andrew Keegan?

 

o-ANDREW-KEEGAN-facebook

 

quello che ora ha fondato una sua religione?

Ha fatto bene. Ricordo quando d’estate davano 7 heaven di mattina e c’era gente a cui citofonavi al mare e ti diceva, anche con 40 gradi

“scendo dopo che mo stanno a fa settimo cielo”

In gallery tutte le foto.

Lei, non ci crederete, ma  ha su un vestito Versace. Ma allora è vero che Versace si sta acquietando ed ora ha anche preso Tisci nel team. Devo dire che questo nuovo stile mi piace, deve essere la prima volta che vedo un Versace e lo vorrei.

Sarà la crisi del cattivo gusto? Sarà il cagotto dopo i licenziamenti da Cavalli? Come direbbe Jimmy Page “E chi può dirlo, miss P, e chi può dirlo…”

Quant’è ancora fighissima la Klum. Lei e la Campbell battono ste 3 (ma chi sono? quella in bianco sarebbe l’Ambrosio? ah be) 200 a 0. Briatore mangiate i gomiti, e senza sale

heidi klum7 heidi klum5 heidi klum3 heidi klum6 heidi klum2 heidi klum

 

 

 

 

8 Comments

  • Roar
    8 anni ago Reply

    è vero che anche loro formano una coppia cosìdetta “fluida”? Cioè lui è stato beccato a slinguazzarsi una ex moglie di qualcuno recentemente… la Ambrosio di viso mi è sempre sembrata strana… oltre che evidentemente strabica!

    • cecile
      8 anni ago Reply

      Sarà il trucco tipo occhi di gatto??? Ah dici che sono una coppia aperta??

      • Roar
        8 anni ago Reply

        La Ambrosio ha dei lineamenti strani, e poi sembra proprio che abbia un’occhio che va verso l’interno… secondo me sono una coppia aperta… o almeno, lui è aperto, lei non so… comunque c’è da dire che questa donna migliora con l’età (non mi pare sia andata eccessivamente dal chirurgo ancora)…

  • Millicent
    8 anni ago Reply

    Per me la coppia top erano Heidi e Seal… questo Vito non mi convince. Info random: la casa si chiama “Chupi” in onore dei Chupa Chups, di cui pare l’ex moglie spagnola di Schnabel Senior fosse una grande fan!

    • Nadia Vitari
      8 anni ago Reply

      concordo!questo Vito ha solo il cash e molto donnaiolo ed egocentrico

  • cecile
    8 anni ago Reply

    Ma lui nella foto sembra orientale,ha qualcosa di steven seagal..boh…e poi con le scarpe con il bordino chiaro…mah!

  • isa
    8 anni ago Reply

    Ma questo è quello che le mordeva il c..o l’anno scorso alle Maldive? Anche lei oramai se ne è spupazzati un tot… dall’attempato briatore ora è da un po’ che va verso i toy-boy

    • Roar
      8 anni ago Reply

      è vero, foto proprio scollacciate…

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Start typing and press Enter to search