Kris Jenner : la mangiauomini più altre news trash del giorno
è in uscita un libro su kris jenner: a quanto pare la kris non è riuscita a tenersi le mutande addosso o a proferire pubenda solo ad un uomo neanche per 5 minuti già dai 16-17 anni: lo stesso padre Kardashian è stato conosciuto mentre già fidanzata col golfista CESAR SENUDO e mentre con robert si è fatta beccare dallo stesso Bob a letto col suo migliore amico.
what a trio!
Charlene criticata per il “punto vita troppo snello”. Lui sempre più omino michelin, ormai impossibile distinguerli, chiederei i diritti fossi nel marchio.
Comunque lei ha delle spalle inverosimili
Non entrano manco nella foto
Ah questa cosa del cognome troppo lungo e usciva fuori capitava sempre anche a me
Bernardeschi è andato alla conferenza stampa di presentazione con una specie di gonna e prima ha detto che non c’era nulla di male poi Nedved lo avrà chiamato, lo avrà minacciato di girarlo subito in prestito al bisceglie, e Berny ha rettificato che no, non era una gonna
You Judge
à propose di gonne, la ridicola MESS di Monica Bellucci. Urge chiamata da Nedved anche per lei
Madonna al mare in Francia è più vestita di me in qualsiasi momento dell’anno.
Isa
7 anni agoMadonna oramai son vent’anni che va al mare più vestita di quando va sulle Dolomiti… Bernardeschi ma perché va in giro con la borsetta di sua nonna? La Bellucci fará notizia quando finalmente si vestirá 1 volta in una maniera appena decente
claudia mastro
7 anni agoma poi cos’è, alla rovescia quella gonna? bernardeschi a firenze girava spesso per il centro con quella del gf…lei è magrissima, piena di tatuaggi e guardava male chiunque .
Isa
7 anni agoMa sai che neanche sapevo che fossero stati insieme? Me l ha scritto la Nadia l altro giorno…lei antipatica e spocchiosa neanche fossecsta gran diva, lui a me non piace ma è un’idea tutta mia.ma è tutta sta bravura?
claudia mastro
7 anni agoBernardeschi sarà il nuovo matri o Zaza , la Juve lo manderà via tra un anno . Non ha mai segnato così tanto e i rigori abbiamo visto non li sa fare . Poi secondo me non ha il carisma necessario per farsi strada là. Ha fatto una gran cagata ad andare a 23 anni alla Juve ,fara solo panchina .
Isa
7 anni agoAnche secondo me era meglio che se ne stesse in una squadra di fascia minore, avrebbe avuto un posto assicurato. Caratterialmente non mi piace, le leccate di puro amore e devozione verso la Fiorentina, mai chieste da nessuno, per poi andarsene alla prima occasione mi fan pensare ad uno poco serio e che si monta facilmente…a Torimo si smonterá ancora più velocemente!
claudia mastro
7 anni agolo fanno tutti ormai: baciare la maglie, dire resto qua e poi ce ne fosse uno che lo fa . infatti mi fanno ridere le persone che festeggiano quando un calciatore rinnova, così come mi fanno ridere i rinnovi fattti anni prima la scadenza . sono solo cartastraccia ormai, basta un litigio e vanno via, guarda anche bonucci, ma che è andato a fare al milan?lo dico da romanista che non gliene potrebbe fregare di meno, ma che cagata è? e poi chiedere di fare il capitano…ah si?
bisogna contare solo su tifosi calciatori, sono loro gli unici a restare, stringi stringi. totti e de rossi sarebbero rimasti anche in serie b perchè tifano roma non per vedere una vittoria la (se ciao) , questa è la verità.
Isa
7 anni agoVerissimo. Io ne ho visto solo uno e l ho visto qua a Parma, Alessandro Lucarelli che nonostante potesse finire la sua carriera in serie a o almeno in serie b ha preferito andare in serie d e poi in lega pro col Parma, per tre euro, giocando sempre come se avesse 20 anni. Adesso qua viene esaltato neanche fosse un dio e nonostante i 40 anni fra un mese giocherà in b per poco più di centomila euro…Ma sono mosche bianche. Differente il comportamento di un certo Antonio Cassano che appena le cose si son messe male per la società è sparito, andando in vacanza alle Maldive e nessuno l ha visto più e meno male. Certi giocatori non capiscono che chi s accontenta gode… Un Boriello, un Giraldino, Matri…. Se avessero dovuto basare la loro carriera per quel che han combinato nei grossi club, sarebbero sotto i ponti a fare i barboni…in provincia son rinati
claudia mastro
7 anni agoInfatti, tral altro in provincia voglio dire hai uno stile di vita migliore e poi diciamolo per andare in una big che gioca tre competizioni beh ok L ambizione e che quello è il loro mestiere ma hai una pressione addosso che non dormi la notte . Pensa stare alla Juve ora : sai già che devi vincere la champions o guarda che succede. Alla Roma o al Napoli rischi attentati se sbagli una partita . E poi insomma la maggior parte dei calciatori non è proprio all’ altezza è solo stata più fortunata quindi meglio che se ne stia al campetto senza far capire a tutti che schiappe sono . D altronde se un giocatore è un fenomeno si vede subito nons ervono gli anni di rodaggio , al massimo fa una stagione ottima sforzandosi tantissimo , ma se uno a 20 anni ancora non ha tirato fuori i numeri bè certe cifre sono proprio ridicole e soprattutto non è che verrà fuori sto campione dopo. Poi basta prendere calciatori in Brasile come gerson o Gabigol perché si sa che spesso organizzano partite dove una squadra si fa battere apposta .
Nadia Vitari
7 anni agocome certi arrivino in serie a rimane un mistero
claudia mastro
7 anni agoGyiomber , vainquer…questi manco al bari potrebbero giocare. E ne ho detti due a caso della Roma
Nadia Vitari
7 anni agopensa al Milan degli ultimi anni! ma io davvero non me lo spiego, perche’ certe segacce si’ e altri no
Nadia Vitari
7 anni agoche poi non c’e’ nullla di male, a ognuno la sua dimensione! ci sono tanti ragazzi bravvissimi in allenamento che non reggono psicologicamente il grande stadio o la partita di peso
Nadia Vitari
7 anni agoma e’ bella? non riesco mai a capirlo! che strana coppia, lei con lui pareva calma. ma che lavoro fa ?
claudia mastro
7 anni agoNo ?. Truccata pesantissima poi co ste braccette il capello stra appiccicoso , è grezza , rozza. Ma poi in continua vedetta del suo lui …ma chi te lo guarda