Connect with us

Kim Kardashian potrebbe aver postato inavvertitamente una foto in cui Pippa (non Middleton)

Gossip Straniero

Kim Kardashian potrebbe aver postato inavvertitamente una foto in cui Pippa (non Middleton)

423B2DF300000578-4686548-image-m-65_1499798480508

Alt:permettetimi subito di dire la mia: Non ci creTo: cioè sembrano proprio due tiri di coca ma se lo sono NON sono di Kim.

La coca fa crollare il naso, oltre che lo fa diventare brutto & grosso, e non credo Kim la prenderebbe mai (certo se la coca facesse che so tirare su il culo, sgrassandolo e stringendo la vita, allora se ne può parlare)

Kim ha detto che in realtà sono stroature di Marmo (Marmo lapo di carrara, credo) ma che razza di marmo ha solo due striature e poi basta? lungi da me essere esperta ma io non ho mai visto marmi così, e contate che ho anche visto il programma “ricchi d’italia”, dove andavano a casa del più grande produttore di Marmo in Italia, e cristo santo, il tipo si era fatto la casa in Marmo. Pareva un mausoleo. Fresca quanto te pare eh, ma per dio!

Però su una cosa Kim ha ragione:in effetti, il marmo, a guardarlo bene, sembra striature di coca cristalizzate. Se ci fosse un minerale nemico del marmo e dovesse farsi pubblicità potrebbe dire “noi almeno non somigliamo alla coca!”

 

 

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
7 Comments

7 Comments

  1. Millicent

    12 Luglio 2017 at 18:58

    Sono d’accordo ma per motivi opposti ai tuoi: credo che quello davvero potrebbe essere marmo ( si vede anche sul lato del tavolo, tutto nero ma una sola grande strisciata bianca) + secondo me qualche tiro scappa pure a Kim ogni tanto, ma sicuramente non è dipendente. Comunque che ne pensi del ruolo di Kim nell’affaire Blac Chyna? Pare abbia preso completamente le parti di Rob e abbia sbandierato l’NDA che Blac Chyna aveva firmato durante la relazione accusandola di non averlo rispettato. ADESSO prende si preoccupa di Rob? Non quando arrampicatricesocialeChyna lo usava e perculava?! Ma ADESSO che la bella caxxata l’ha fatta Rob, lei prende le sue parti.

    • claudia mastro

      12 Luglio 2017 at 19:26

      adesso ne parlo!!!

    • Claudia

      12 Luglio 2017 at 21:00

      comunque b lac chyna è stata amica per anni con Kourtney kardashian, oltre che con kim. Nessuno ne parla in quella famiglia perchè sono dei replicanti furbastri, ma è così. Kourtney conosce blac da tantissimo ed addirittura uscivano in 4 con scott e tyga e mi pare avevano anche fatto delle feste insieme.

  2. cecile

    12 Luglio 2017 at 22:23

    Beh..gli occhi da fattona ci sono…di solitoce li ha belli grandi e aperti…mah!

  3. Nadia Vitari

    13 Luglio 2017 at 16:13

    niente viene postato a caso… solo un altro modo per attirare gossip e attenzione!

    • claudia mastro

      26 Luglio 2017 at 14:09

      poi ha detto ch era zucchero :////
      voto per il niente a caso

      • Nadia Vitari

        26 Luglio 2017 at 16:15

        a un altro vipera capitato, chi era, non ricordo, Rhianna? o alla Viper room a Johnny Depp o la mitica Paris? io ho fatto uno scherzo col dietor a uno che pure mi ha detto era buonissima roba hahah poi messo di fronte alla realta’ ha ricusato dicendo che aveva capito seeeee… per tutta la serata ha fatto lo sballone sballato!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Straniero

Advertisement
To Top