Jude Law ricorda “the holiday” ma ha buone parole solo per un membro del cast

The Holiday è un film del 2006 noto per mandare il cervello della gente in pappa: mia madre che lo chiama “un film fantastico”, la mia ex coinquilina che lo chiamava “il film più bello del mondo insieme a GOAL-THE MOVIE” . Io a malapena ricordo di che parla, e a quanto pare anche jude law, uno dei 4 protagonisti, è sulla mia stessa wtf barca

“The holiday è il film di cui mi chiedono di più. Probabilmente perchè è un film stagionale”

ah non per la sua immortale bellezza ?

“Nancy (Meyers, la regista e produttrice ) è nota, ora non so se è cambiata , per prendersi il suo tempo. E quindi ero a los angeles gia da 5 settimane e ancora non giravamo”

questo per “peculiar” scelta

“Gli esterni erano tutti girati in inghilterra e si gelava, gelava ma per qualche regione TUTTI gli interni, anche quelli inglesi, erano girati a Los Angeles, quindi mi vedi letteralmente essere bianchissimo nelle scene all’esterno in inghilterra  e poi appena entro in casa, suprise! sono abbronzato .(ride)”

sulle sue co star , Jude ha due rapide parole. Notare la differenza.

“conoscere Cameron (Diaz) é stato fantastico, Cameron era divertentissima”

Kate Winslet :

“ho lavorato con Kate due o tre volte e questa era la seconda”

CHIIIILLL !!!!

 

 

 

2 Comments

  • Millicent
    5 anni ago Reply

    Ammetto di saperlo piu’ o meno a memoria, ma mi fa venire i nervi come film! Non ho mai fatto house-swap, ma ho fatto diversi couch-surfing conoscendo sempre casi umani… e queste si beccano 1) case fighe 2) uomini fighi, o comunque cool 3) si risolvono la vita?! Va bene che e’ un film pero’ c’e’ un limite!

    • claudia mastro
      5 anni ago Reply

      degli amici nostri di famiglia fanno l’ house swapping in maniera regolare ed un anno son finti in un appartamento a manhattan di 5 piani! è vero che anche loro hanno l equivalente fiorentino di una roba cosi, ma best part is: la signora non è mai andata a casa loro!!!! Io lo farei subito, ma mi rode dover pagare per un sito così, anche perchè con il fatto che si paga l iscrizione al sito,e non il servizio, poca gente lo fa ed alla fine non c’è questa scelta incredibile.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Start typing and press Enter to search