Connect with us

Fergie e Josh Duhamel erano separati già da quasi un anno

Gossip Straniero

Fergie e Josh Duhamel erano separati già da quasi un anno

170914122450-josh-duhamel-fergie-exlarge-169

Fergie e J.Duhamel hanno annunciato la loro separazione dopo 8 anni di matrimonio e un’ altro paio di fidanzamento, più un bambino dal ridicolo nome di Axel. I due erano la versione originale di Lady gaga e taylor kinney, e cioè una cantante pop dall’apparenza non proprio eccelsa accompagnata con un figaccione hollywoodiano la cui unione con la prima potrebbe come non potrebbe aver aiutato la sua un tempo inesistente carriera.

 

Josh e Fergie avevano, già nel 2009, avuto una fortissima crisi in seguito alle dichiarazioni di una spogliarellista con il tipico appunto nome da spogliarellista, ovvero sia Nicole (non me ne vogliano le Nicole ma è così) .La Nicole asseriva che il Josh l’aveva concupita in un bellissimo strip -parlour dove, dopo averla vista una sera in cui era particolarmente in forma, era tornato il giorno dopo “in incognito” per chiederle la mano. Cioè per trombarla sul bancone o poco più

 

fergiecovercheat

la risposta dei due neosposini fu qualcosa come

“Questa non è la prima volta che una stripper viene pagata per infangare un attore di hollywood”

Che considerando che nel 2009 a Duhamel, tutt’ora abbastanza ignoto, (è una specie di sosia di johnny knoxville, e chi lo conosce allo knoxville?) lo conoscevano giusto i parenti stretti, fu una frase ridicola. La coppia comunque non denunciò la ragazza, che è il modo più plateale per dire che praticamente è tutto verissimo (ma non dobbiamo crederci)

I due secondo un paio di fonti “certe” e una vera valanga di siti, blind o no, erano dati per spacciati già da un anno, visto anche le due consecutive vacanze estive da separati. Nella dichiarazione uffiSciale si parla di separazione”inizio anno” e si sa, è come con le modelle: se ti dicono 1,80, sarà 1,72 a dire tanto.

 

 

 

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
4 Comments

4 Comments

  1. Monica

    16 Settembre 2017 at 15:18

    Mi spiace che si siano lasciati

  2. Nadia Vitari

    16 Settembre 2017 at 15:36

    BRAVA! sull’altezza leggi questi scialosissimi commenti http://roberto-berillo.blogspot.in/2010/03/laltezza-dei-vip.html
    e non so perche’, anzi si’, io a quest due e a Gaga- Kinney non ho mai creduto! certi tipi di uomini e poi figurati nello show-biz han un ego tale che mai starebbero con donne fisicamente discutibili senza motivo!

  3. Roar

    18 Settembre 2017 at 12:16

    …da un po’ si diceva anche che Fergie avesse avuto questa weird conversation con il bel maritino in cui rivelava con gran scioltezza di essere bisessuale… ora non so se tutto sto circo l’abbia messo in moto lei per rilanciarsi, dato che un paio di anni fa ha fatto uscire un album che verrà ricordato per la memorabile canzone + video Milf, con la Kardashian che gioca con il latte per bebè (immagini di rara finezza)… detto questo non mi stupisce che si siano lasciati.. e il nome del bimbetto è anche peggio: AXL come Axl Rose dei Guns and Roses!

    • claudia mastro

      18 Settembre 2017 at 15:18

      ricordo intervista in cui chiesero a lui cosa amasse in particolare di lei (fisically) , e lui disse “la amo e basta”
      per me è stop, cari miei, poi non so voi, per lei pure comunque vedo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Straniero

Advertisement
To Top