che il cielo si apra: kris jenner ha confermato che klhoè è incinta

 

Kris era ieri ad una sorta di riunione di confocomnmercio e come una emma marcegaglia qualsiasi ha preso la parola , solo che le domande con lei sono subito passate da introiti e perdite di una delle mille aziende di casa a se Khloè é una pancina e no

“il fatto è che ora khloé vive a cleveland la maggiorparte del tempo quindi la vedo quanto voi! la verità è che é finalmente felice, e se lo merita, dopo tutto quello che ha passato, e siamo tutti felici per lei”

nella versione originale ha detto OVER THE MOON e se non lo sapete over the moon è il linguaggio in codice americano kitsch  di chi aspetta per dire che sono felici di avere un figlio.

ancora nessuna notizia su kylie invece. queste gravidanze stanno diventando le finali di champions league

in gallery una kris alla convention con orribile, orribile golfino da nino manfredi, da levargli il microfono e prenderla a pizze. Tommy hilfiger-li affianco-, fai qualcosa anche te!!!

 

45A5B1F700000578-5014145-image-m-25_1508888824725 45A5FA6200000578-5014145-image-m-23_1508888752837 45A5895000000578-5014145-image-a-39_1508882212319

13 Comments

  • Isa
    7 anni ago Reply

    Speriamo che gli appioppino un nome appena più decente di quello che si dice la Ferragni e il coso vogliono rifilare alla loro creatura ….Leone è da denuncia, mi ricorda papa Leone decimo…ma dai

    • claudia mastro
      7 anni ago Reply

      leone è una merda vera sono d’accordo, è presuntuoso e poi voglio vedere se esce un coso brutto con acne a tutto spiano presentarsi a dire ciao, piacere, LEONE. ma conoscendo le kardashian chissà che tireranno fuori, voglio dire kim ha chiamatgo il figlio saint!

      • Millicent
        7 anni ago Reply

        Si diciamo che perlomeno Leone ha un rimando storico, una tradizione. Le Kardashian ho paura di cosa tireranno fuori. Per me l’apice l’ha toccato Rob con Dream, da Kylie e Khloè non mi aspetto di meno!

    • Millicent
      7 anni ago Reply

      Ormai fra i vipsssss italiani usa così! Fra noi comuni mortali resta un nome raro, ma in realtà fra vip e vippetti di tutte le casta è tipo l’equivalente di Marco! Si chiamano Leone i figli di:
      John Elkann e Borromeo
      Francesco Facchinetti
      Barbara Berlusconi
      Giovanna Mezzogiorno
      Stefania Rocca
      Patrick (ex Grande Fratello)
      Kasia Smutniak
      Mariano di Vaio ( Nathan Leone, anche peggio)
      Selvaggia Lucarelli

      • Isa
        7 anni ago Reply

        Io ti ADORO…. Sto leggendo il terzo libro” storia di chi fugge…” Oramai sono dentro alla storia…. Questo me lo leggo piao piano perché poi mene resta un altro e basta…. che stupendo consiglio che mi hai dato…. È il secondo!!!!

        • Millicent
          7 anni ago Reply

          Sono contenta ti stia piacendo, io sono assolutamente innamorata di quei libri! Quando li ho finiti mi è sembrato di avere perso un’amica… fatteli durare il più possibile!

          • Isa
            7 anni ago

            Vado piano piano. Ma lo sai che capita anche a me di sentire la mancanza di un libro o di una serie di libri… Si entra nel loro mondo c’è poco da fare

          • Millicent
            7 anni ago

            Verissimo!

      • claudia mastro
        7 anni ago Reply

        porcogiuda quanti
        la lucarelli è leon dai
        come quello di bova
        mettilo in altro file!

        • Millicent
          7 anni ago Reply

          Hai ragione, mi sono persa una E 😉 però rincaro con il figlio di Petra Loreggian ( speaker e presentatrice) e suo marito ( Pink is Punk)… VIPsss proprio di tutto le caste!

  • LaFayette @YoSoyUnGattaro
    7 anni ago Reply

    Ma chi sono?
    Non sono sufficientemente acculturato per questo blog

    • claudia mastro
      7 anni ago Reply

      non conosci i kardashian???!?!?!
      guardie!

      • LaFayette @YoSoyUnGattaro
        7 anni ago Reply

        Li ho sentiti nominare, so che sono sorelle con dei sederi enormi che sfoggiano con orgoglio… per il resto i buio… ‘sta tizia sopra sarebbe la madre?
        Ma cosa fanno nella vita?
        Chi sono??

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Start typing and press Enter to search