IN WTF SERIOUSLY NEWS: Pamela anderson sta con julian assange
Ne ho sentite di coppie scemotte, coppie insospettabili, coppie che “ah ma non lo sapevi? si si, stanno insieme” (tipo Eva Grimaldi e Imma Battaglia, che ora viene fuori che andavano sempre a cena fuori e on c’era mai un paparazzo pronto a riprenderle, pora Eva) ma Pamela Anderson e Julian Assange insieme è dai, su, la mia preferita! of course!
Pamela Anderson e Assange, ma LOL .
Julian Assange ora vive nell’ambasciata dell’ecaduor dal 2012 (madre, che palle, riuscite a immaginare qualcosa di più noioso? è tipo la vita che fanno i briatore a montecarlo, ma senza i Tozzi) , per evitare l’estradizione per aver fatto girare documenti top secret ù grazie al suo super brave sito (parole della Anderson, non mie!) wikileaks
Un tale eroe Cyber non poteva che non interessare Pamela Anderson, notoriamente interessata a tali personaggi attivi nel sociale come dimostrano il suo essere associata a Hugh Hefner (capo delle cause femministe) Kid Rock (estimatore della capacità di far usufruire della carriera musicale anche ai poveri/miseri/nulli di talento) Rick Salomon (regista di film porno con al loro centro non attrici ma ereditiere) etc etc etc.
I due si sarebbero già visti due volte in Ecaduor queste mese (in gallery lei che arriva alla seconda visita addobbata solo di pantacollant e botox) e lei ormai lo tira fuori nelle interviste con tanto di tono finto “Non vorrei parlarne, ma, se proprio insistete” e voce sommessa e schernita. Anche la fronte a mò di schermo ultrapiatto sembra più umile, ed il look è decisamente diventato più sobrio (per quanto può essere sobria la Anderson)
Roar
8 anni agol’occhio più chiuso dell’altro è TOP