Visioni tra i poveracci: George e Amal sono a Lake Como!
Voi avete mai visto Clooney fare una vacanza? Cioè lui è come noi: ormai c’ha la casa a Como e l’estate va là, fine
Me lo immagino che appena qualcuno propone che so, tahiti, hawaii, lui fa
“ah no, col cazzo belli miei, io ho speso 30 milioni per sto coso che tral’altro col cazzo al ricazzo che riesco a rivendere, li mortacci de tecnocasa, e mo ce passerò ogni estate della mia vitah”
fa come mia nonna con la casa a via Ponza, insomma.
Secondo l’articolo i due sarebbero “in pausa dai twinz”: no, te prego, ma so nati 5 minuti fa! pausa di che! Lei poi l’avrà visti giusto quando ha partoriti, poi la prossima mi sa si ripresentano da capo!
Secondo me tral’altro Amal odierà Como. Troppo sole, troppa gente che si avvicina e -uh! ew!- ti bacia! e senza manco un louis vuitton addosso , poi magari nella casa manco c’è l’aria condizionata, perchè ” a dottò, ma quale aria, qua mica potemo sfondà tutto, apri è finestra e bbasta ” e mi immagino Clooney che chiama ogni volta gli operai per montare qualche monnezza tipo l’ascensore o la cabina armadio 12×12 e quelli in paese che fanno
“che palle , è di nuovo quel cojone”
“nze capisce mai un cazzo che dice”
“so proprio contento che gli ho aggiustato un lavandino che non c’aveva nulla a 400 euro”
scusate, so che a Como non parlano romano, ma rendeva
leggermente OT , ma avete mai visto la sorella???la sorella di Clooney?
be, bel donnino! brava poi con la scelta vestiti. Sembra un pò la maestra Pina di mio fratello, delle elementari (il che ci riporta ad un più grande articolo: ma esattamente dall’alto di cosa vogliono insegnare , gli insegnanti?)
Millicent
8 anni agoSono sconvolta dalla sorella! Ma lui che regala Migliaia di paperdollari ai vicini per scusarsi del rumore, qualche spicciolo alla sorella per un personal trainer/nutrizionista/stylist no?
claudia mastro
8 anni agome sa dovrebbe pagà per l’intercessione di Gesu cristo.
Monica
8 anni agoApplausi
cecile
8 anni agoA Laglio( dove c’è la sua casuzza), nn lo sopporta nessuno, perché è un piccolo paesino poco lontano da Como, a cui il signorino ha sottratto una spiaggia comunale, facendola agglomerare alla sua proprietà, diceva x difendere la privacy. E quando era molto più presente anni fa, era pieno di paparazzi che scorrazzavano sulla strada Regina, quella che costeggia il lago, piena di tornanti e punti anche stretti… Morale: se andasse fuori dalle balle, gli stenderebbero un tappeto rosso…
claudia mastro
8 anni agoma certo, sti vip so solo rotture di cojons. ad aspen non ci si può più vivere che costa tutto tantissimo, e prima c’erano solo autoctoni basic con due lire, venezia poi nn ne parliamo, si sta svuotando per i prezzi…
Nadia Vitari
8 anni agoesatto! a Lecco l’ho visto un paio di volte in moto con Brad e davvero non e e’ nulla di che e basso