Connect with us

Tutti i motivi per cui Meghan Markle è solo una Kim Kardashian due (aka A FARZONAAA)

Gossip Italiano

Tutti i motivi per cui Meghan Markle è solo una Kim Kardashian due (aka A FARZONAAA)

Allora no, non sono una fan di MM: dal divorzio lampo col marito al suo circolo di amicizie fatto solo di A list star (e tutti sappiamo quanto sono credibili questi rapporti, vero victoria Beckham e Cheryl cole che smettono di essere amiche appena lei divorzia da Ashley, vero?)

ho quindi fatto una lista (che bella vita che ho) di motivi per cui per me MM è una completa TRUFFA e un arrampicatrice peggio dell edera e della peggiore kris- approved specie

1 LA SUA MIGLIORE AMICA RACCONTA CHE DOPO IL DIVORZIO DA TREVOR TUTTI SONO RIMASTI DALLA PARTE DI LUI

la migliore amica di Meghan è andata dal commissario dailymail per spiattellare che dopo anni a sorbirsi che tale trevor era l’uomo della vita di meghan appena incassato il primo assegno con SUITS-BAHM! Divorzio. Trevor era cosi “blindsided” che tutti sono rimasti “dalla sua parte” , anche l’amica del cuore di MM

2 CAMBIAMENTO DI AMICI

appena entrata-parole della sua ex bff- nel circolo “di gente che conta ” meghan é diventata cold” con tutti ed ha abbandonato la dolce amica dal nome ninaki per gente come serena williams e priyanka chopra.

3)strana tempistica

Il divorzio dal marito è avvenuto al 9999% in concomitanza con la conoscenza con harry

4)attitude

a quanto pare tra i suoi spasimanti c’era per un pò ashley cole, e meghan raccontava questa storia a chiunque: giusto per far vedere a che livello vip era arrivata. Capirai! capitan vacanza.Ha mandato più messaggi in serie lui che una catena di sant’antonio

5)attitude 2

Non parla con la sorellastra da quando è stata diagnosticata con la sla. Ora questa sorella può essere stata una piccola goebbels , ma di fronte a ste cose mettere addirittura un muro, anche NAHH!

verdetto: PRENUPT FOREVER!

ps: me fanno ride quando dicono la nonna è contentissima! E ce credo, sai che glie frega? ahahaha. prima che va al trono herry deve casca un aereo intero di reali più uno vicino.

 

5 Comments

5 Comments

  1. Millicent

    4 Dicembre 2017 at 23:46

    Quoto, quoto e straquoto! Che poi come dicevo di là sotto sotto penso che sia tutto un piano della Betty: ha “sacrificato” Henry (che per quanto io lo ami, vale come il due di briscola fra i Windsor) per guadagnarsi un po’ di simpatie popolari e farsi un po’ di promozione, facendolo sposare ad un’americana, attrice, di colore, divorziata e impegnata nel sociale… oh come è moderna e open minded questa Monarchia Inglese! Tra l’altro guarda caso in concomitanza del 20simo anniversario della morte di Diana, in cui la popolarità della casa reale è sprofondata ancora di più di quanto non la fosse già. Elizabeth regina d’Inghilterra e del Marketing. Poi vabbè, per loro è una win/win situation comunque, ma facciamola finita con sta buffonata dell’amore puro che hanno anche un po’ rotto le palle.

    • claudia mastro

      6 Dicembre 2017 at 14:11

      gli hanno messo fretta per sposarti e la prima disponibile era lei…sai tipo gioco delle sedie

  2. Nadia Vitari

    5 Dicembre 2017 at 17:45

    tra gli expats gira un post divertentissimo secondo cui e’ una manovra per rimettere l’America sotto la Corona, in teoria…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top