Qualche anno fa Myriam “don’t forget the Y!” Catania aveva raccontato che aveva capito che il suo matrimonio con Luca Argentero era finito quando l’aveva visto “insieme a un altra donna”. L’attrice non ha specificato se l’avesse visti avvinghiati come un pretzel o solo chiaccherare, fattosta che la female in questione era Cristina Marino, attuale fidanzata e ora anche baby momma (di bebè chiamata nina speranza, che sembra il nome di una telenovela su una che si chiama Nina che sta cercando di rintracciare i suoi genitori ) conosciuta dall’attore sul set dell’horror “Vacanze ai Caraibi” quindi, yep, Myriam ci aveva visto giusto.
I due ex erano comunque poi stati poi fotografati in una di quelle “we’re so above the shit” scene mentre anche post separazione e già impegnati con altri (Luca con Cristina, Myriam con il fantasticamente named Quentin) andavano allegramente al cinema. Guess what? Il film doveva essere un film di Luca Argentero, perchè dall’epoca i due non risultano più amici
(…)Myriam descrive Luca come un uomo che “non vuole mai litigare”. “Era questo il problema“, chiosa tra il serio e il faceto, narrando di avere bellissimi ricordi della relazione. E oggi? Come sono i rapporti? “Amici mai”, direbbe Venditti. E Catania la pensa così, spiegando che “dove l’amore è grande, è difficile rimanere amici”.
(fonte gossip e tv)
Myriam ha comunque contattato l’ex per sapere se entrare o no al gf vip, che ha richiesto le sue grazie, ma si sa che argentero preferirebbe fare altri 12 calendari max, soprattutto nella posa del tronco in mano (poche allusioni!!!), che ricordare che lui è stato al gf (ew!!!) quindi l’unico consiglio che le ha dato è ” vedi tu”

In ogni caso Myriam ha accettato e wow non vedo l’ora di sapere qualche backstage bitch story: Myriam Catania ha infatti la caratteristica di aver sherato il set con gente come: Nicolas Vaporidis (2 volte!) Matteo branciamore, Silvio Muccino e persino Alessio Sakara, il fidanzato di Raffaella Bulldog Mannoia! Oh god, gurl better TAHLK!