#sossiohaterz : puntata dell 11 /10 /2018
Dwnqwe, della puntata odiosissima (come tutte quelle “incontro post ti” che proprio non reggo) di oggi ho apprezzato
1)le scarpe converse della vecchia dietro maria
2)una specie di scolaresca incaroginta e applauditrice alle basi del kilimangiaro di carne umana della scalinata
3)la tregua tina-ursula
non mi ha particolarmente convinto l’attacco frontale a sossio esagerato secondo me in quell’ambiente, cioè stessimo nel mondo normale sono d’accordo nel dire a sossio “a so, e falla finita” col tono alla valendi che dice “ah pino e falla finita” di ieri, ma u e d, dove hai visto ogni nefandezza biblica e vangelica, sossio non è sta bestemmia
POI PRATICAMENTE, HA RIFATTO PER LA QUARTA VOLTA LA STESSA SCEMENZA SOSSIANICA
ovvero mentre professa amore ad una (dove la parola amore è presumibilmente esagerata, ma la butto la così eh) ci prova in contemporanea con altra/altrE. lo fece con giuliana. lo fa con ursula, nonostante si presenti per lei “a darando”
ursula ha dalla sua anche un giorgio alfieri in grande spolvero padrone della lingua italiana addirittura
sossio dicevamo viene demolito, ma secondo me la vera humiliaescion la becca bettarini, nel senso: okkey simona fa un bel “talk to the hand” a sossio e lo redarguisce quando sossio tiene a farci sapere a tutti che ancora una volta a u e d la puglia è regno dell hot hot sex e lui e ursula hanno conzumato nonostante il lasciamento
però per la miseria quando entra stefano e baby glie ride in faccia! e quello è il suo ex marito, mica sossio (anche se l eventualità di un sossio e simona insieme nei 90 mi allieta troppo)
poi mi manca il collegamento per cui tina e gianni ora sono amici di ursula, forse è il suo chiamare “valeria” “simona” tutte ste vip.
miosotis
7 anni agoIo mi sono persa la pubblica gogna di Zonzo, che faccio?! Recupero? Ursula e la sua bocca sensuala mi stanno antipatiche a prescindere, per cui decido di essere a favore di Zonzo.
claudia mastro
7 anni agopuntate pallosissime queste post ti, sarà che ho adorato il gioco dell altra settimana a uomini e donne dove ognuno aveva una doppia versione su ogni cosa e pino from cassino for president