Connect with us

SGOOP TOTALE- stanno parlando di asia argento in questo blind americano???

Gossip Italiano

SGOOP TOTALE- stanno parlando di asia argento in questo blind americano???

 

Apparently the victim who has spoken out the most about the aww shucks rapist is now doing adult work because it is the only way she can afford to pay for the therapy sessions she attends multiple times each week.

(fonte:CDAN)

 

Ok, sinceramente ho pensato ad Asia  perché “andare dal terapista” è una cosa stra europea. L’attore americano medio o si segna a scientology o va in rehab pe ogni cosa (ricordiamo: kirsten dunst in rehab per depressione, selena gomez in rehab perchè s’era mollata con giustino e non mi ricordo chi  in rehab per problemi con la famiglia-scusate ma lol)

e poi perchè oh, seriamente, Asia é quella che ha parlato di più di Weinstein. E subito dopo  rose mc gowan. In effetti potrebbe essere la Mc Gowan. e anche adult work può esse di tutto. Anche tipo webcam stuff. O tipo a una cena qualcuno urla “aho, faccele vede!” e tu ne tiri fuori solo una*. Chi non l’ha fatto, dai oh!

 

*Anche se non capisco come ciò si possa tradurre in soldi enough per pagarsi la terapista.

6 Comments

6 Comments

  1. Millicent

    8 Dicembre 2018 at 17:30

    mmm non so, Asia non si è mai fatta problemi a vivere alla grande con i soldi del padre, perchè dovrebbe iniziare a farseli proprio ora?

    • claudia mastro

      8 Dicembre 2018 at 19:16

      ma non credo che argento c’abbia piu una lira anche perchè mo vive in affitto in una via abbastanza normale qui a roma

  2. vibrissa#7ristoranti WINNER

    11 Dicembre 2018 at 8:51

    sarebbe proprio uno sgoopone :O

  3. virginiamanda

    13 Dicembre 2018 at 0:55

    Che tristezza in ogni caso mi mette tutta la sua storia. Nel futuro esisterà una professione via di mezzo tra il social media manager, l’assistente personale e l’assistente sociale che gestirà i messaggi da pubblicare se sei in uno stato psichico vulnerabile. Spero che a lei ne arrivi uno.

    • claudia mastro

      14 Dicembre 2018 at 18:50

      A me lei da di persona che ha saputo gestire male il successo e ancora peggio la mancanza di esso quando è arrivato. la vedo proprio come donna che sta invecchiando, non sta lavorando, non è più sta figa, c’ha figli. niente più hollywood niente più cose così

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top