rolling eyes super fast: george clooney e amal che fanno i provoloni

https://www.instagram.com/p/Bdva1qLnPU3/?taken-at=233021530

george clooney e amal sono andati a  teatro per  una rara (ahahha, AHAHAHHAHA) serata senza i  (mai visti) gemelli e hanno adorato così tanto lo spettacolo visto – my fair lady- che hanno mandato un messaggio al cast dello spettacolo che sembra un mix tra i tentativi di “eva contro eva” e uno stalker. I due hanno tenuto a far sapere al cast che, oltre ad essere wonderful e bravissimi, con loro c’era anche la famiglia di amal (e chissenefrega???). Strano che in fondo al biglietto non ci siano le date di uscita del nuovo film di GC (suburbicon, snobbato ai golden globes ) dato che questa mossa sembra un mezzuccio per far parlare di se senza sembrare troppo business oriented e senza chiamare i paparazzi, per una volta . A fARzhYyyyy!

Che Clooney sia allappante io lo penso da sempre, più o meno da quando disse dopo aver vinto un oscar che hollywood wasn’t that bad, Perché comunque loro erano stati i primi a parlare di temi controversi (e certo, i libri questi sconosciuti) . Fastidioso come un ob messo storto. Lei solo come un tampax. di quelli gialli.

 

 

6 Comments

  • Roar
    7 anni ago Reply

    già a questi gliene sarà fregato poco di sapere che george e amal erano lì e si son divertiti, figurarsi della famiglia di lei (che ha specificato che per metà è di Beirut)!! Ma che rilevanza hanno ste info? Non è che se tra gli spettatori c’è uno di Marte allora sei figo… Pieni di sè e abitanti di un pianeta tutto loro sti famosi, oh

    • claudia mastro
      7 anni ago Reply

      si davvero ma che dettaglio è???? e chissenefrega?

    • Nadia Vitari
      7 anni ago Reply

      a Laglio i concittadini non sono certo contenti

  • Nadia Vitari
    7 anni ago Reply

    molto gne’ gne’

    • claudia mastro
      7 anni ago Reply

      sempre questi gesti….prima i fiori ai vicini poi il milione di dollari agli amici ahahahaha

      • Nadia Vitari
        7 anni ago Reply

        vai a chiedere a chi vive a Laglio cosa ne pensa….

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Start typing and press Enter to search