Robert Pattinson potrebbe aver lasciato la fidanzata al quasi altare per provarci con la sua “cotta di sempre” Katy perry
Robert Pattinson nel 2017 è ancora somehow relevant ed è sui giornali (vabbè…giornali..)perchè avrebbe lasciato al fidanzata fka twigs per dare una chance alla sua “eterna” cottarella per Katy Perry, momentaneamente single
Pattinson avrebbe questa tale fissa per la Perry che manco il suo nuovo orribile taglio di capelli alla” fantaghiro meets jared leto”l’avrebbero fermato: ecco i due fotografati insieme al sunset tower hotel,sabato, ovunque esso sia. secondo tmz i due erano molto “cozy” ed anzi, sempre secondo il sito la storia è conclamata, andando avanti addirittura da subito dopo orlando bloom.
la foto sopra anche se blurrata all infinito, poco chiara e sembrante giusto raffigurare KP che mette del sale su qualcosa mentre pattinson guarda, è gia stata stra condivisa di sempre e avrebbe addirittura “fatto impallare alcuni server”
secondo un paio di fonti vicino all’attore (azz robert! occhio agli amici!) e raccolte da E!
“robert e fka sono ancora insieme, ma sta per finire”
e
“robert già si considera single: se non con Katy uscirà a breve con altre”
c’è anche
“nessuno ha mai capito che ci vedesse in fka, ma comunque erano felici per loro”
e, invece in katy perry…grandi visioni!!!!
Roar
7 anni agomolto facile: a sto ragazzo mancano le tette… con le precedenti fidanzate/tavole da surf aveva ben poca ciccia da afferrare! Con la Katy va sul sicuro!
Monica
7 anni agoHai ragione,lui poi a me piace tantissimo