riassunto u e d del 12 novembre 2018
gemma e er vedovo ancora si vedono. Lui ha una storia deprimentissima alle spalle, poraccio! Moglie morta dopo 30 anni de matrimonio, figli da accompagnare a scuola (che poi perchè…ma non avevano 14 e 18 anni???io a 14 anni avevo lo scarabeo rosso e chi me vedeva più, finalmente tral’altro ho iniziato ad arrivare a scuola in tempo, sensazione mai provata per tutti gli anni in cui era mia madre ad accompargnarmi!)
Gemma in sobrissimo vestito penzoloni rosso fuoco acceso e paolo ballano sulle note della poco impegnativa “una lunga storia d’amore” e si passa quindi a Ursula che in questa nuova stagione c’ha il capello nuovo proprio come nelle serie tv che ogni season c’hanno i capelli diversi. C’ è tutto un simposio coglionissimo sul fatto che gli uomini non dovevano osare dare il loro numero a Ursula -ormai ambita peggio de elena di troia- ma che lei può dare il suo a armando. Non capisco come ma la cosa degenera in Sossio che urla a Nino “si bruddo” e nino che dice a Sossio “vatti a comprare il gelato”
POINTS
1)Noel LA PEPERINA signori e signore! quando esce se scatena (pescara nuova città del vizio dopo taranto e cassino)
2)a ursula piacciono gli interventi di armando. Penso, dico penso, stia parlando di interventi al ginocchio o al menisco
3)questi racconti delle uscite con dovizia di dettagli tipo quando vai in questura e deponi devono fernire!!!ma poi col tono proprio “martedi ci trovavamo alle 17,30 fuori gli studios, dovevamo vederci per una cena e l’accordo era stato preso lunedì”. ma che è!!!