riassunto puntata del 26-10-2017_LE SOSSIADI

il sossio e manila fight ce lo fanno sudare che manco se vinci la coppa dei campioni sudi così

fabio-cannavaro-solleva-la-coppa-del-mondo-2006-maxw-654

é più facile  

si comincia de neuv con Gemma che piange vedendo giovanni e la sua nuova vecchia dirsi ti amo perchè a lei non lo dice mai nessuno, George dice una parola al minuto (così lo inquadrano di più ahw ahw vecchia volpe) e prende la parola per dire tra un vedi gemma e un vedi maria un robo il cui senso è io ti amavo, non te l’ho detto ma alla fine il conGietto era quello.

Poi ci sono i tristissimi federica e gaetano che lasciano la trasmissione botolati come punizione per aver occupato tre puntate nell illusione di essere la nuova 6sta forse settima coppia in 10 anni ad uscire insieme dall’over . cattivoni! non si fa così! VIA!

poi c’è un tale signor luigi che tentano di ammogliare prima a amy e poi annamaria (amy viene dalla famosa di di domodossola!!!) pover’uomo, e chi è? battisti di ritorno dal brasile? c’ha fatto di male?

E POI FINALMENTE YU UH: SOSSIO E MANILA

Sossio entra col suo classico mazzo di fiori e sorriso fluo (che fa pandan poi con l abbronzatura di chi ha dormito dentro un lettino abbronzante), ma il testo del suo discorsetto ahime non è scritto da mogol: subito si lascia scappare un “spero che chi ti conoscerà dopo di me…” che lo scaraventa in un turbine di BUUUUUU (notare poi l’abbigliamento di lui: una sorta di involuzione dello spazzacamino di mary poppins) nonostante le belle quanto mai fuori posto parole (Manila sarebbe sensibile, a sentire lui)

Manila attacca a piangere e ridà a sossio i fiorellini: Sossio dice che voleva solo fare le cose per bene invece di mollarla come una scoreggia , lei allora chiede perchè tanto romanticismo nell’ultima esterna? risposta, magnifica: perchè se uno è romantico è romantico sempre! capito? anche se esci con l’equivalente di una verruca umana.

Sossio allora cerca di elaborare, ma è Sossio, quindi combina solo altri casini: il primo motivo per cui non possono andare avanti è che lui è già stato sposato due volte (?2?)e una volta ha chiesto anche “l’annulamend”, poi un motivo è che lei vuole figli e lui no, ma non ho capito queste esterne erano fuori la cappelletta di elvis a las vegas? vabbè, Tina infuriata inizia a urlare “hai la donna fuori! e dillo” allora sossio smette voli pindarici e torna sul basic ti vedo solo come amica  e fa anche intuire che prima o poi sarebbe successo qualcosa , ma manila la sensibile con dei valori minaccia pugni alla sola eventualità. Maria che sta la co una tanica de benzina in mano cerca di buttare anche un a sossio manila non piace fisicamente ma a quel punto lei ricorda di approcci fisici che lui cerca di nascondere con occhioni strabuzzanti ed IO???che sarebbero giustificati solo se avesse fatto un esterna con annamaria o appunto con una fidanzata a casa che aspetta che guarda la trasmissione. Tana per sossio.

 

 

2 Comments

  • pollycat#don'tyouknowIamloco?
    8 anni ago Reply

    Claudia meglio sintesi di te nessuno mai
    un giorno vedremo veramente Maria presentarsi con una tanica di benzina
    i pupazzi l hanno stufata veramente
    ci toccheranno le dirette facebook ti rendi conto!!!

  • Vikingö no, ti preko...
    8 anni ago Reply

    rendiamoci conto! Rendiamoci conto! Rendiamo CON.TO! Questa donna PIANGE per Sossio.
    Io posso anche voler cercare di provare a capire (si, i verbi sono scritti apposta) che una persona messa li dentro possa accettare di uscire con questo troglodita, analfabeta, padre negato, viscido, falso e finito ma che poi non sappia come questo tratta le persone e che il rifiuto davanti alla lucina rossa fosse inevitabile, no. Lo sanno anche i teloni mare che indossa Tina che quest’uomo forse e’ fedele solo al “suo migliore amico”. Quindi per la cara Manila, nessuna pieta’. Piangi, disperati e fai una sana figura di m. in tv, te la sei meritata tutta. https://uploads.disquscdn.com/images/0b8a96805a47ae28b7848c100f9f1a026facce1ae30d4f76089f7ec529a72299.jpg

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Start typing and press Enter to search