Come avrete letto, il fidanzato di Paris Hilton, Chris Zylka, has “popped the question” e le ha dato un anellozzo da un milione e mezzo, cosa che ha portato la Paris ha chiamare un’esercito nord coreano per difenderlo, il che ha portato a sua volta qualcuno a dire
“Rotfl, ok, quindi l’ha pagato lei il brillozzo, neh?”
perchè: ma in che universo tal Chris Zlyka avrebbe un milione per un anello e soprattutto: anche gli rubassero l’anello, alla P, ma che cavolo gli frega ? Da che ricordo io era una delle poche vittime del bling ring che neanche si era accorta delle rapine, tanto era piena di stuff (da cui la scena nel film :ma quanto cazzo di roba ha?)
Insomma, questa mossa é l’equivalente Losangelino del mettere Nainggolan in tribuna per le sue bestemmie all’ alcool come “punizione” e non per non fargli saltare l’Inter perché é gia diffidato.
(blink blink!)
scopro che comunque l’uomo di PH non solo é un modello-attore , nonostante l espressione da sacco di patate che ha in dotazione standard, ma non solo: cherry on top, il suo è pure un nome d’arte! (vero nome:Chris Settlemire). Ma chi è che si da un nome d’arte più complicato di quello di nascita? Uno che si sposa Paris Hilton. Tutto torna.