oggi a uomini e donne c’è stato l’agguato più bello che io ricordi, porcocane!
Ragazzi siamo vicino all’eliminazione direi quasi fisica di Anna e possibilmente anche Giorgio. Hahah!
La puntata inizia con Giorgio che lascia le donne con cui sta uscendo, Paola perchè va a Medjugorie (praticamente non aveva scuse e s’è aggrappato a quelle usate da Vincenzo con le sue due donne indù) e la maestra di danza Isabella perchè fuma. Con codesta Giorgio fa anche un esterna in cui lui è vestito come un avvocato pariolino tifoso della Lazio (piumino con cinta, non so se spiego)
Devo dire che per Paola mi dispiace: ha il mix letale :voce di Erika / q.i di Erika ma è una gran bella donna. Ed il suo mollamento no-sense che secondo me da il LA alle mosse seguente
INFATTI con una delle peggiori teorie rabberciate e probabilmente messe in bocca dalla redazione, Ancielo chiede a Anna di non vedere più Giorg, forse perchè anche lui ha sentito la voce che darebbero i due amici essere scoparelli (anche se angelo dice di ammirare il gabbiano con la dentiera, ah e chiama anche Tina “intelligentissima”, ahahaha)
Ovviamente la cosa suona dubbia anche a Gianni, che da quando ha la laurea non è più er moviola, s’è svegliato! anche lui trova molto dubbio che anna e giorgio non accettino di non vedersi manco si trattasse di separare i gemelli del destino
dico SPOILER ma immagino già lo sappiate tutti, nella prossima puntata gianni controllera i cellulari, e trovare di molte chiamate in entrata tutte del George! quanto possiamo aspettare codesta puntata? io poco tendente al pochissimo. Tana più botola equazione da linfa vitale!
Nadia Vitari
7 anni agoGianni , laurea, eh?
claudia mastro
7 anni agosi! ahahaha pochi giorni fa!
LaFayette @YoSoyUnGattaro
7 anni agoAveva ragione il pelato dunque!
claudia mastro
7 anni agodici nino? niSI!