Connect with us

Never Happy again: Aquilani ha il cuore spezzato & la Roma nel cuore

Gossip Italiano

Never Happy again: Aquilani ha il cuore spezzato & la Roma nel cuore

Aquilani riuscì un paio di anni fa a farsi passare per super calciatore degno di grande maglia (stesso trick uscito a “bravissimi calciatori” come Destro, Matri -per un pò persino alla Juve- Matteo Ferrari, Boateng, Borriello…bravi anche a cercarsi compagne con il soprannome “the brain” ) e finire addirittura alla Roma. Invece di ricordare quel periodo come

“Anvedi che culo. Aho, famo nbel brindisi ar mio agente e …agli osservatori cor prosciutto sui occhi”

“Ma proprio le cosce intere, amò, manco ‘e fette”

“CIN CIN!”

Lo ricorda a quanto pare -fonte forzaroma.info – come quello che doveva essere il suo periodo di norma, magari di trampolino. E quindi mentre si preparara a Roma-Pescara ma giustamente dalle parti del Pescara, Il marito di Maryl Streep Quattrociocche infatti dichiara

La Roma sta nel mio cuore, mi ha dato la possibilità di giocare ad altissimi livelli. Non ne potrei mai parlare male anche se tra virgolette mi ha infranto un sogno. Il sogno di proseguire a giocare con quella maglia.

Da Romanista dico che tra tutti i sogni infranti che la nostra squadra ci regala a grappoli ogni giorno (stadio, scudetti, giocatori potenti, pjanic) quello del povero Aquilani mandato via a fustigate  esattamente in mezzo alle chiappe con una precisione che lui certo non aveva, potrebbe passare nella colonna “cose positive” . Ricordo a Aquilani che se guardasse le partite dal di fuori e in quanto fan, anche lui non vorrebbe Aquilani in squadra. E lo dico senza offesa.  Se volevo offenderlo tiravo fuori la storia delle sue case pignorate random, ma non voglio quindi non lo faccio. Vedi come sono buna, Aquilà?

3 Comments

3 Comments

  1. Monica

    27 Novembre 2016 at 15:16

    Mai piaciuto come calciatore,molto sopravvallutato

  2. Roar

    28 Novembre 2016 at 8:33

    che occhi a palla perfetti!

  3. isa

    28 Novembre 2016 at 18:14

    Da non romanista invece l unica cosa che mi ricorda la sua faccia e anche quella della consorte è l accusa di non aver pagato tutte le tasse…. Perciò le case pignorate …

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top