Connect with us

Miley Cyrus potrebbe aver fatto licenziare il fratello dalle sfilate d and g, dopo il suo litigio con stefano gabbana

Gossip Italiano

Miley Cyrus potrebbe aver fatto licenziare il fratello dalle sfilate d and g, dopo il suo litigio con stefano gabbana

stefano gabbana non è solo protagonista de “la mafia gay uccide solo d’estate”da quando è impelagatissima del litigio gabbana and sierra versus la redazione di uomini e donne ma ha anche, gia che c’era ,litigato con Miley Cyrus

a quanto pare i cyrus hanno messo su un sacco di figli tutti da mettere a in varie “fatighe” “artistiche” pur di non andare loro due genitori a lavorare :due hanno la faccia da criceto (miley e la sorella) e altri due, i maschi, hanno il gene da cavallo, ed uno di questi due ha recentemento sfilato per d and g. Miley era così felice della cosa che ha ringraziato dolce e gabbana con un post su instagram, dicendo che però non approva la loro “policy”(cioè usare pelliccie -vestire melania blablabla)

Stefano non ha preso bene la cosa e ha risposto così

 

Noi siamo Italiani e della politica non ci interessiamo di quella Americana ancora meno !!! Noi facciamo abiti e se tu pensi di fare politica con un post sei semplicemente un’ignorante. Non abbiamo bisogno dei tuoi post e dei tuoi commenti. La prossima volta ignoraci x favore!! #boycottdolcegabbana ????❤️ We are Italian and we don’t care about politics and mostly neither about the American one! We make dresses and if you think about doing politics with a post it’s simply ignorant. We don’t need your posts or comments so next time please ignore us!! #boycottdolcegabbana ????❤️

 

adoro come stefano gabbana faccia un equazione genere italiani uguale non interessati alla politica, che in effetti da come votiamo sembra proprio così , ed adoro come non abbia avuto paura di rispondergli picche nonostante poi sia stato inondato da fan di miley che gli chiedevano di scaricare il suo ultimo album (!!!!) . Gabbana ha poi aggiunto che lui “se ne stava là tranquillo” e che questa di miley -che lui poi giura di non sapere chi fosse- più che una mossa pro vegan è stata pura pubblicità fatta e finita , ma sopratutto ha aggiunto “for your stupid comment, never work more work with him”

per me era solo la scusa di cui avevano bisogno una volta visto il brison (ma che nome è poi, brison??) da vicino, ma in ogni caso , team gabbana comunque! basta con ste sviolinate americanate! quando ha detto che il fratello era un artista e che d and g gli davano la possibilità di “shine his light” stavo per vomitare i fagiolini , ma perffavore!!!!

 

 

 

7 Comments

7 Comments

  1. Roar

    20 Giugno 2017 at 14:14

    vabbè ma è stata una sfilata all’insegna di figli di, tutti bruttoni e sfigati, fammelo dire… tra gli altri, la figlia cavallina di Stallone, la Sistine… e qualcun altro di cui non ricordo nè il nome nè la bruttezza.. quindi se devo essere sincera, anche a me la policy di D&G non piace, ma non per ila firma ai look della Melaniona nostra e l’utilizzo delle pellicce, bensì per questa insulsa abitudine di assumere bruttoni figli di e farli sfilare con il pretesto di attirare l’ attenzione di quel bruto popolo ignorante che segue queste stelline senza arte nè parte (detti anche “modelli”).

  2. Roar

    20 Giugno 2017 at 15:35

    …. non c’entra niente ma: secondo te perchè non ci stano frantumando gli zebedei con i gemellini di Beyonce? Hanno dei problemi? Che strana mossa di marketing è mai questa? Ok, oggi o ieri mi pare Jay Z se n’è uscito con il nuovo album, o l’ha annunciato.. ma insomma hanno fatto tremila foto alla Queen B stra pregnant e adesso nulla?

    • claudia mastro

      20 Giugno 2017 at 16:34

      bo, secondo me stanno ancora trattando la vendita delle foto ESGLUSIVE ai vari giornali ,per i soliti bilioni di milioni e finche qualcuno non sgancia la grana, niente bebè

    • Isa

      21 Giugno 2017 at 11:14

      Ma fosse una nuova moda…un paio di mesi prima del parto sparisci e ti rifai viva dopo un annetto…. Gossip può chiudere ma noi quante ce ne risparmiamo

  3. Isa

    21 Giugno 2017 at 11:10

    Sta moda d’andare a prendere i figli di americani per farli sfilare qua… Tutto per avere i genitori alle sfilate…poi fossero chissá quali belloni o bellocce…uno su tutti il baby della Crawford …non bastava beccarsi la vecchia con sto san benedetto ogni tre secondi in tv …la sofisticata Cindy.
    La miley impegnata in politica è credibile come io regina di un porno…ma vah…e comunque c’è giá lei, il padre nell ultima serie tv fa piangere, moh il fratello…. altri parenti?

  4. Monica

    21 Giugno 2017 at 15:43

    Team D&G forever

    • Claudia

      21 Giugno 2017 at 17:15

      ma poi cioè che commento è dire che tuo fratello è un artista …perchè fa il modello? poi o ringrazi o stai zitta, non che ringrazi con polemica, ma vai a cagher.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top