Connect with us

Ma…Gianni ha fatto outing? Uomini e Donne del 29/11/2021

Gossip Italiano

Ma…Gianni ha fatto outing? Uomini e Donne del 29/11/2021

Nella puntata di oggi: Gemma, Gianni, tina, persino Tiny e l’epilogo Marcello!

But first: in collegamento da casa una Gemma struccata leggermente leggermente diversa dalla sua versione truccata e televisiva , con un quarto degli occhi e metà delle ciglia, con dietro un acquario con pesce rosso (lo starter kit della zitella doc), compleamente pieno di calcare. Da il suo appoggio morale alla signora Bernanda che non dice neanche “grazie” o “ok” e dicie a Biagio “perfavore fammi parlare” anche se Biagio non stava dicendo nulla

Biagio prende la parola per ricordare a tutti che bravo padre è, riferendosi all’intervista sul magazine in cui il figlio spiega che Biagio ha accettato la sua omosessualità,(la sua del figlio, non di Biagio); Maria è OK con auto’imbrodamento di Biagio, ma non vuole si facciano luoghi comuni su Napoli, una signora di Napoli é d’accordo con Maria, dice “Per me infatti sono proprio come persone Normali!” un Gianni irrequieto irrompe in questo delirio (“scusa maria non mi so epsrimere in italiano”- sempre biagio) : esclama ,”Guarda che siamo Umani, eh”.

Entra Marcello di tutto punto vestito, credo sia la sua divisa da agente immobiliarre half professional half per attirare le fighe, infatti racconta di un suo incontro recente con una cliente che ha dell’immaginifico harmony! Marcello infatti mostratole delle catapecchie di case che la donzella misteriosa non voleva, l’ha comunque chiamata per “offrire non delle case, ma me”. Pensa se è davvero questa la frase che ha scelto. Gianni e Tina trovano questo racconto dubbio: come può uomo che poteva avere IDA rifiutare e cercare donna normale nel mondo normale? Anche Geppi Cucciari jessica-la sedotta e bidonata da Marcello- è ovviamente con loro e si comporta da vedova ufficiale del Marcello.

Marcello risponde ma gliene frega anche il giusto: il suo nuovo amore dell’agenzia (che ricordiamoci, rappresenterà anche il suo prossimo assegno!) gli ha scritto un sms “ora ci penso io a te”, che Marcello ha paragonato ai “messaggi che solo mia madre mi manda”, non ho capito se in senso negativo o positivo!

RANDOM

  1. di Marcello NON mi mancherà il fare una pausa di 20 secondi tra una frase e l’altra spesso tra una parola e l’altra, oltre che l’aver consumato le riserve fabriano grazie ai sui continui bigliettini, letterine e quant’altro
  2. Ma a Marcello dovremmo sempre seppur indirettamente la debacle geografica di Armando in cui aveva scambiato le notoriamente identiche Alassio e puglia(“mi avevano detto che quella era Taranto”)
  3. litigio tra due vecchietti. lei è gelosa perchè lui balla con ida. Ida gongola(!)
  4. propongo il murare Gemma nella sua stanza d’albergo
  5. tiny “Biagio tu sei un uomo da 50 sfumature di grigio”
  6. di questi tempi un’anno fa Gemma si concedeva ad un non- impaziente Maurizio

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top