Una delle cose che ci piace (?) di più dei nostri amici vips è la loro capacità di trovare subito un rimmpiazzo a meno 7 giorni dal divorcio fresco fresco. Sono come quelle puntate di non è la rai in cui non si vede più mari patti o miriana trevisan, ma c’è già un’altra pronta a sostiuirle, con nuove canzoni in playback.
Prendi Elle mac Pherson, neo licenziata dal marito bilionario Jeffrey Soffer (davvero neo, il divorzio è del 13 giugno) ed ora vista dall’autorevole giornale australiano “new idea” inzieme a Brad Pitt! e mei cojoni
ma lasciamo parlare le penne pulizer del New idea
“She was touching his arm a lot and flicking her hair over her shoulder. There was a lot of flirting going on. He was laughing at everything she said and leaning in really close”
wow. laughing at EVERYTHING SHE SAID. neanche se hai groucho marx affianco ridi a TUTTO quello che dici. Le uniche alternative sono
1)era fumato
2)non stava a sentire
se posso aggiungere, scommetto che la serata è finita a parlare di recitazione. Non dimentichiamoci che BP è BP, ma anche Elle Mac Pherson non è da meno. Sarà anche The body, ma ha anche recitato in “South Kensington” dei Vanzina, dove interpretava un arrampicatrice sociale (praticamente se stessa). Non sono riuscita a trovare nessuno spezzone, solo interviste trash mai mandate in onda (chissa perchè!)