Connect with us

La scorsa settimana di Uomini e Donne è stata inarrivabile

uomini e donne

Gossip Italiano

La scorsa settimana di Uomini e Donne è stata inarrivabile

che bei momenti

Se Umberto Eco potesse tornare in vita è indubbio che userebbe i preziosi momenti di post-life parte due per scrivere un ideale seguito al suo “fenomenologia di Mike Bongiorno” con un “fenomenologia di uomini e donne” e che userebbe sicuramente a mo di riferimento/ispirazione la settimana passata della trasmissione vero apice dell’alien che solo ued sa essere.

Dunque, a centro studio siedono Alessandro e Roberta. Lui esordisce dicendo “Roberta è una bellissima donna, non c’è dubbio”. Roberta opta quindi per la tipica maschera  “no cavolo, volevo che mi dicesse che sono intelligente, uffa” tanto in voga in quegli studi. Maria taglia corto e butta lì un “usciresti con Roberta?” tanto per farla finita eh, dato che fino a un secondo prima i due, con la solita lagna da condannati a morte o da inermi spettatori di un evento tragico, avevano riepilogato i loro problemi. Alessandro dice si, Ma Tina e Gianni, ever gli investigatori dell horror, altro che dylan dog, subito notano attenti e decisi come lame fluorescenti nella notte (cerebrale) “Lui non è convinto!”. Con un neanche troppo difficile gioco di domande incalzanti (letteralmente: Ah ok, vuoi uscire con Roberta. Great. Ma pensi ancora a Ida? Si) viene fuori che Ida è talmente tanto nei pensieri Alessandrini che l’uomo ha persino preavvisato dei non troppo disperati genitori di un suo papabile trasferimento a Brescia per stare con lei tral altro non cè chiaro se con il beneplacito di Ida e sicuramente non con quello di Roberta .

Roberta è totalmente sconvolta anche perchè i due avevano appena passato una serata talmente sbaciucchiosa in un ristorante che il proprietario del locale ad un certo punto aveva dovuto spostarli in una sala privè dove darsi ad effusioni senza occhi indiscreti, probabilmente pensando tra se e se “Non mi pagano abbastanza per tutto ciò” nell interim. Ida è colpita, sapere che Alessandro e Roberta erano così chiassosi nelle loro effusioni da disturbare un fottuto ristorante è per lei la prova nn tanto che alessandro ha forse bisogno di un tutorial “come si sta a tavola” di salvatore aranzulla, ma che con Roberta la relazione fosse più seria di quanto pensasse. Roberta aggiunge anche che lui e diceva sei mia . è fantastico notare come in realtà Roberta non debba portare nessuna prova di tutto ciò che asserisce. “Alessandro risponde solo “uh?” o “non è vero” ma si vede che o non era esattamente attento al fiume di recriminizaioni di Roberta o non li ricorda o è proprio questo suo tono neutro uguale in tutte le situazioni ad essere il suo marchio di fabbrica, come ci ricordiamo quando si propose all ex grande amore Federica con il suo collaudato nenia seria-lagnosa-disintesusiastica.

Intanto Gemma è uscita con il sig Roberto, quello che le aveva detto che per lui la bellezza non era importante , motivo per cui é vestita con un fasciatissimo vestito nero ,perle, frangetta scolpita nella roccia e boccuccia in fuori in costante presenza. Senza dimanticare una sorta di catfight immotivatissimo verso le altre corteggiatrici  ,persino le due che abbandonano. Il sig Roberto scrive anche una lettera a Gemma ma nessuno osa leggerla . Armando che ormai è una sorta di “il nostro uomo a Amsterdam” di pulp fictioniana memoria, direttamente dagli spalti chiede al sig Roberto se è davvero interessato a Gemma, con lo stesso piglio delle scene del processo finale di “in nome del padre” anche se con ovviamente il doppio del pathos insensato

Maria ricostruisce le ragioni del signor Roberto, ovvero il suo non sbilanciarsi è dovuto al fatto che il giorno che lui bacerà una donna nel programma, con quella uscira! Manco i mormoni.

Quindi addio speranze di Gemma di limonare in serata. Puoi vedere proprio il sogno infranto nei suoi occhi e se vai vicino anche il PTSCH PTSCH di vetri rotti, considerando tral’altro che con queste promesse il vestito piu attilato d’Europa in sfoggio e i tacchi neri lucidi e le “bimbe di gemma” portate a spasso –devo dire non lo fa molto, nonostante i $$$ spesi per averne, e gli anni attesi –ben 70-. Non lo so,  la solita solfa genere è nato prima l’uovo o la gallina. È colpa sua che crede ad ogni tipo di corteggiatore, o loro che alla fine la illudono? (anche se, ma quanto ti puoi illudere con uno che ti porta la lettera e la pre lettera?)

Random:

ormai mdf ha trovato il modo di stare sveglia-e beata lei, i can’t- : tradurre in pensieri compiuti le spiegazioni spesso astratte-matissiane dei concorrenti

puntate fantastiche anche se siete fan dei momenti isterici bellicosi no sense post gelosia di Gemma:Io vorrei davvero tornare indietro nel tempo, studiare montaggio o che so io, farmi una flebo di buone intenzioni, rinunciare anche a parte della mia vita sociale dell’epoca (non difficile) e arrivare quindi ad oggi capace di farmi un mini montato di scene di Gemma che da di matto contro tipe che hanno la sola colpa di avere piu corteggiatori di lei. Partirei ovviamente da Isabella, e come potrei non scegliere questo CAPOLAVORO (gemma che attacca Gianni per aver dato a Isabella della donna di classe. Pura arte)

LOL

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top