la casa che mel gibson sta svendendo alla grande: caruccia o mehhh
quando malibu sembra cogne.
Costruita solo nel 96, la casa di mel ha anche una torretta che l’agenzia descrive come “nothing u ever experienced before”. uhm. si forse perchè sono 1500 anni che nessuno aspetta piu attacchi dei lanzichenecchi per cena.
mel non riesce a venderla ed ha abbassato il prezzo di altri 3 milioni ed ora è vostra per “soli” 14 milioni. Lui la pagò 11 solo 10 anni fa
l’esterno è non male, ma la doccia piccola e con tenda non la tollero manco quando sto invitata a gratis, figuriamoci in casa mia.ma poi sai che palle pulire le incstrazioni di calcare tra gli spazi delle mattonelle? anche se vabbè in questo caso te lo farebbe una schiava messicana che ti vuole parlare del suo figlio lasciato alla dogana e tu fai “mm,se vabbè, ma hai levato bene tutto dai solchi? guarda che senno se fa la muffa eh! raus!”
miosotis
7 anni agoBof, questo ha speso 11 milioni per avere la doccia di un ostello per la gioventù? Tristesse
irene
7 anni agoUna casa lugubre. Mette ansia.