Jesus Lord, Roberta e Riccardo di Uomini e donne si sentono ancora

Un’ottima notizia dal futuro (le anticipazioni di U e D) che sembra venire dal profondo passato: Roberta e Riccardo si starebbero risentendo: indimenticabili i fantastici momenti che quella serie di one night stand legate insieme ci portò.

“Riccardo è quello che ho visto adesso o Taranto?” (applausi)

I due si sono “frequentati” nelle pause post Ida cioè dal periodo in cui Riccardo ancora si vestiva come un Commesso viaggiatore part time agente segreto alla fase maglioncini.

il cavaliere di Taranto ha rivelato che sta sentendo Roberta Di Padua!

Entrambi hanno ammesso che si trovano molto bene e che stanno al telefono diverse ore. 

(Fonte: Gossipetv)

Sinceramente chiudere con Michele per ritornare sui tuoi passi con Ricky Taranto è come chiudere con i pasticcini per iniziare la dieta solo sofficini

Non vedo l’ora francamente, perchè è una delle relazioni queste che da più soddisfazioni in termini di racconti paralleli con uno da un lato che pensa che sta per nascere qualcosa e l’altro in modalità “ma chi?”, inoltre tra i due c’è sempre il momento finale (quando scende una fregna a caso che è qui perchè “ama molto il carattere di Riccardo e vorrebbe conoscIerlo”) in cui si apre un botolone terribile e Roby attacca con le rivelazioni che poi sono che i due trombavano anche nel camerino di Maria o mentre lui sentiva altre 110 altre. LOVES IT

Ps: ovviamente nel mio mondo ideale a scendere per ricky dovrebbe esserci THE ARCHENEMY Veronica, magari proprio nel periodo di Punta di frequentazione (Cioè tra due giorni)

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Start typing and press Enter to search