iniziano gli altarini al gf15: Patrizia Bonetti é un ex di Ricucci che lui ribattezzo “Babykiller avvelenata di successo” e con cui ci furono denunce (oh, rotfl!-articolo 2015 PIENISSIMO di rivelazioni inside)
Ieri non ho visto il gf 15, anche perchè sono entrata nella rota delle puntate di candy candy su youtube e non credo ne uscirò a breve sono solo alla 21 (“candy felice”) e ce ne sono 150, so…
SO PERò che ci sono personaCCI già noti tipo simone coccia colaiuta, per gli amici robocop: ha lo sguardo vitreo dei cadaveri senza nome messi sul sito di chi l’ha visto alla voce “li conoscete?”
PRESENTE ANCHE il fidanzato di nina moric, Favoloso: ma lei non era così CieloZa da volere solo domestiche brutte per casa loro? Ora lo manda in un posto dove di solito qualche fregna ce la buttano in mezzo a far caciara ?
AD ESEMPIO QUESTA PATRIZIA BONETTI di 22 anni -passati a Dachau- ricchissima, viziata, con un fisico da pere di integratori che però rinuncerebbe a “un pò” di quello che ha per stare col padre (Kuore T’orooooo!) .
Patrizia io la ricordo benissimo come colei che provò a uscire dall’anonimato con improbabili relationship con i Ricucci, sia padre che figlio .
riprendo bellissimo articolo di 3 anni fa
Ricucci: “Non ho picchiato la mia ex Ha 19 anni. È mitomane. Sarà caduta”
Amore infranto con la bella Patrizia Bonetti
26 Maggio 2015
«Una mitomane, avvelenata di protagonismo. Una baby killer, anche se non ha ammazzato nessuno, che ha ben più dei suoi 19 anni. Navigata, in giro per l’Italia a far danni da quando non era ancora maggiorenne».
“Io la conosco bene Patrizia, l’ho incontrata quando all’hotel Bernini partecipava al casting per diventare la nuova Belen. Cerca disperatamente di farsi pubblicità, a 17 anni già viveva con Vacchi, a Natale scorso era a Miami dove siamo stati insieme. È nota a tutti, dopo tre mesi l’ho sbolognata perché la notte si trasforma. Come dottor Jekyll e mister Hyde».
COS-è-IL-CASTING-PER-DIVENTARE-LA-NUOVA-BELEN
AHAHAHA
per articolo intero cliccate pure qui.
Roar
7 anni agoecco io di queste ragazze ho proprio paura… iniziano presto a farsi strada con le armi che hanno in dotazione (corpo, furbizia e zero scrupoli) e poi non si sa dove possono arrivare… sono spietate, coscienti ma allo stesso tempo senza freni… adesso mi leggo l’articolo e vediamo se quello che dico si può applicare pure a questa o se è solo fumo e niente arrosto. Del resto, se non è ancora diventata Belen, un motivo c’è.
claudia mastro
7 anni agoE si che ha fatto il concorso ! Ps ma chi vinse ?
Roar
7 anni agovinse una che la Belen original non volle avere tra i piedi e la fece sparire in puro stile Narcos ahahaha
Nadia Vitari
7 anni agoinfatti! e spesso ci sono dietro anche famiglie conniventi e che incoraggiano
Roar
7 anni agodall’articolo è agghiacciante il modo che ha Ricucci di riferirsi a una ragazza, che sarà pur sempre mitomane e festaiola (per non dire altro) ma che non andrebbe comunque vilipesa in questo modo… non si parla così di una, anche se è diventata l’amante di tuo figlio… tu sei pur sempre un personaCCIO pubblico, che c’ha pure avuto vari altarini con la giustizia… che brutto uomo e persona oh!
claudia mastro
7 anni agoInfatti fossi in lei L avrei denunciato più per ottomila calunnie (ma poi che fa , tiene il conto degli alcolici?) che per lo schiaffo
Nadia Vitari
7 anni agotutti personaggi inquietantissimi.. chi s’assomiglia… infinita tristezza
claudia mastro
7 anni agoe il 24 tutti a vedere LORO…à propose di ricucci, lo interpreta ricky memphis! ahahahha
Monica
7 anni agoNon ho parole che schifo