Connect with us

Icardi voleva una relazione aperta E ALTRE NEWS

Gossip Italiano

Icardi voleva una relazione aperta E ALTRE NEWS

buahauha

Allora prima di tutto voglio dire che oggi ho rivisto uomini e donne dopo tantissimo tempo e Ida era uscita con uno e Tina ha introdotto il suo momento con un ” ah Ida, cominciamo proprio con l’allegria”

Cioè in effetti e vero , Ida potrebbe interpretare Anna Magnani in un suo biopic

tornando alla news

Icardi aveva chiesto a Wandita qualche mese fa di iniziare a fare la coppia aperta perchè si sentiva in trappola (se se le scuse)

Secondo quanto si legge su Corriere dello Sport, una fonte ha rivelato a Mitre Live che “qualche mese fa Mauro avrebbe proposto a Wanda di avere una relazione aperta perché si sentiva annegato”. Pare che il calciatore argentino non abbia mai avuto dubbi sull’amore che lo lega alla moglie. Ma non per avere alcun senso di colpa, Icardi avrebbe proposto a Wanda di avere altre relazioni. In questo modo, avrebbero dovuto iniziare ad avere un rapporto aperto.

Un giornalista a Cronica HD avrebbe svelato ulteriori dettagli su questo nuovo gossip. La procuratrice argentina avrebbe rifiutato categoricamente tale proposta. E sarebbe stato proprio questo il momento che ha rappresentato l’inizio di una lunga crisi “finita con un tradimento”.

Considerando che ha scritto solo 19 post “putita” appena saputo dell’affair, Non riesco a immaginare una cosa meno probabile di Wanda Nara che aderisce al progetto. E’ più probabile che la prendano al tg 1

A proposito di sposalizi finiti bene, Ambra si è fatta un tatuaggio per decretare la fine dell’amore con Allegri o la sua rinascita o insomma una delle due. Se l’è fatto assieme alla figlia e sembra una di quelle illustrazioni che trovi sui diari anne geddes

Un tatuaggio che rappresenta per Ambra e sua figlia “un per semp Si tratta di un tatuaggio che prende forma unendo le loro braccia. Infatti, su quello di Jolanda c’è una figura femminile che soffia verso l’immagine che si è tatuata Ambra: un soffione.

Ma tutte queste mamme e figlie amiche , solo io io ho sempre litigato con mia madre e a 17 anni poi ero peggio di quelle figlie maleducate stronze con la coda alta dei film anni 90, tipo Laura Migliacci nel magnifico “io no spik english”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top