When Ricucci e Anna Falchi married
Anna Actress Falchi e Esteban Ricucci erano già una supercouple quando arrivano al sacro matrimonio il 9 luglio 2005, all’Argentario, con ospiti sceltissimi e telecamere off-limits. Questi i testimoni – incest style della funzione.
Sauro, fratello di Anna Falchi, sarà il testimone di Stefano Ricucci; Emanuela Ricucci, prima moglie di Stefano, sarà invece la testimone di Anna.
Lui d’altronde, roba illegale a parte, era il quintessencial old-style dude
Una cerimonia, la loro, all’insegna della sobrietà. Come ha chiesto espressamente lo sposo, che notoriamente non ama la mondanità e preferisce stare lontano dai riflettori. E, come aveva dichiarato lui stesso in unintervista a un settimanale alcuni giorni fa, in cui si definiva tradizionalista al punto da trascorrere la notte di vigilia del matrimonio lontano dalla Falchi, nell’abitazione dei genitori, e che, dopo la cerimonia, sarebbe entrato in casa con Anna in braccio, in segno di buon augurio.
and matrimonio fu
Nozze blindatissime, vendute pare in esclusiva a un settimanale, con 40 bodyguards vestiti di nero intorno al perimetro della villa: anche loro hanno dovuto consegnare i telefonini per evitare foto pirata. Lo sposo stesso, per dribblare telecamere e paparazzi, ha fatto come Sean Connery e verso le sette di sera ha lasciato il suo yacht e si è calato su un gommone laterale. Una Mercedes scura con il lampeggiante spento l’aspettava duecento metri più avanti.
WOW.
gli ospiti? Pochi e sceltissimi
presidente della Confcommercio Sergio Billè e di sua moglie Cecilia. (…) il senatore di Forza Italia Romano Comincioli, amico di lunga data del premier Silvio Berlusconi (studiavano insieme all’istituto salesiano di Milano) e il sottosegretario alla Difesa, anche lui di Forza Italia, Salvatore Cicu. (…) gli avvocati Michele Sinibaldi e Luca Pompei, orgoglioso nipote di Giorgio e Assunta Almirante.
In ogni caso anche se arrivati al triste epilogo divorzioso i due hanno avuto i loro momenti come questo incontro di catch con Marina Ripa e marito a teatro (must start going to theathre)
“La signora Falchi ha puntato subito dritta verso Marina aggredendola con insulti bruciantissimi e con minacce di morte – dice Carlo Ripa di Meana, marito di Marina – Mia moglie, per tutta risposta, ha svitato il tappo di una boccettina con l’acqua che stava bevendo e l’ha rovesciata sulla testa della signora Falchi”. A quel punto “la rissa” si sarebbe estesa ai rispettivi mariti, Carlo Ripa di Meana e Stefano Ricucci.