film trash: Gia (1998) con Angelina Jolie
Chi non conosce il mitico film hbo su una storia vera che ha lanciato la Jolie verso i fasti e il peen di Brad Pitt? Quasi nessuno.
!Ecco perchè ci sono io!
Si parte subito in allegria: Gia è una punk abbandonata dalla mamma nelle primissime scene e che lavora in ristorante di famiglia dove si …fuma mentre si cucina
w i nas
Il passaggio da cameriera con i capelli improbabili a modella è dietro l’ angolo: Gia va a New York dove a quanto pare non ci sono piu modelle (!) e la città letteralmente impazzisce per lei!
tutti vogliono Gia! e Gia vuole la truccatrice sandy! che però non è lesbica ed è anche fidanzata! (il fidanzato risolve con un vabbe facciamo una cosa a tre una volta visto che Gia = Angelina Jolie!)
Gia finisce su Vogue.
la mamma si stava lavando i capelli e non la vedeva da 15 anni perchè era scappata (IN TAXI) con l’amante, ma ora è tutto dimenticato!
Gia inizia nuove attivita ludiche
scappa anche da set perchè ha finito la droga con questo tipo qua che passava la in quel momento
ma chi è???
unfortunately, si ammala di aids
glielo dice comprensiva dottoressa più o meno con queste parole
hai questa malattia strana che ancora non si sa che è ma insomma non stai bene
gia muore. fine
Il film ha un mega cast inclusa faye dunaway completamente liftata , ma angelina jolie l’ha fatto probabilmente perchè ancora non era nessuno e perchè doveva pagare il mutuo, perchè il film è davvero cheap, tra cattivi cattivissimi e buoni buonissimi e una regia fatta dal mostro di foligno in persona
voto trash: 8 e mezzo!
scena clou: tizio in doccia solare che parla male di Gia!
gif clou: Angelina Jolie zinne fora sul pianerottolo di casa della sua amata