ma i figli di clooney esistono ancora? amal e george fuori a cena con lei vestita come una punk groupie nel 77
No davvero…. i figlietti? Manco nelle soap opera quando figliano e poi il figlio sparisce fino ai 19 (tre anni dopo) ci stanno ste sparizioni
Che poi: posso capire ah i paparazzi fastidiosi quando hanno da 3 anni in su e non li vuoi traumatizzare, ma c’avranno 10 mesi? Manco se lo ricorderanno.
Poi si vede che non si vogliono fa fotografare oh: pantaloni di jeans sopra quelli di pelle (?)
comunque con il tempo che passo a guardarla per convincermi che è anche solo un 6 (e non una brutta copia iporteroide di anne hathaway, già non sto figone) potrei, bo, andare a fare la spesa ad esempio, che mi pulisco il s’dr con i tempo da due giorni
ps: ma come mai non sono andati agli oscar? Perchè lui è di quelli che no vabbè, se non c’ho nulla in lizza io sarei pure ‘npo contrario a ‘sti premi, scioè troppa autocelebraZZione?- o non l’hanno proprio invitato?
oh no, ci siamo persi l’ennesimo “look da sognoh” di AC. spiace
Monica
7 anni agoPer me Clooney è gay,solo pretura la sua storia con amal
claudia mastro
7 anni agoma totale
Isa
7 anni agoIdem, per me lei non l ha neanche mai visto con le mutande, figuriamoci senza.
Roar
7 anni agolui cmq peggiora inesorabilmente… mi sembra uno di quei vecchietti che vanno alle terme al mare per i reumatismi!