Diego passoni chiama cristina plevani piena di buon senso per il suo essere ora una simple cassiera like ev’ryone of us!

Diego Passoni, uno che di sicuro amerebbe lavorare all’esselunga , specialmente tra quelli che richiamano l’ordine fra le corsie, ha scritto un post su instagram in cui chiama Cristina Plevani “Un’ isola  di speranza nel mare di cazzate di cui ci nutriamo quotidianamemte e in spesso finiamo per credere troppo. che bello vedere chi ha rispetto di sé e del lavoro. e anziché rosicare per ció che non ha si rimbocca le maniche e la vita se la costruisce da sola, mattone su mattone.” con tanto di foto in cui la CP sembra twin peaks

https://www.instagram.com/p/BdsXgxbAX60/?hl=en&taken-by=diegopassoni

Nient’altro? E perchè no

“la futura destinataria della lettera di fine anno del prez della repubblica con una via dedicata in tutte le città (e paesi)”

Tutto ciò perchè la Cris Cris dopo gf, troni, singoli, televendite e qualcosa che sicuramente sto dimenticando ma mi amo troppo per cercare su google, è tornata al VIA ed ora fa la cassiera part time e non la conta-denari-accumulati come tutti si aspettavano.

Sinceramente non trovo la news esaltante se non fosse per un piccolo twist: ora la cristina si dice proud mary di questa scelta ma giusto a luglio rispondeva piccata a chi l’aveva scoperta a fare la bagnina

“Per puntualizzare la cronaca sono un’istruttrice di nuoto di I e II livello FIN, sono istruttrice fitness FIN e anche bagnina”

Non so che significhi niente di ciò ma deve essere bella roba. I guess! Lascio qua in caso qualcuno del fantastico mondo delle piscine sia interessato. Io oggi in vasca avevo uno vicino che nuotava con pinne e boccaglio quindi forse da noi alla Virgin cercano! Who knows! Good luck with that! é molto carino là! Alla befana ci hanno dato anche le galatine e i torroncini!

ps: che pensate di Diego Passoni? non mi va di bitchare a spropsito su tutti (oh rotfl) poi insomma, fa il telespalla bob de la pina quindi ha già il suo baggage.

 

20 Comments

  • Roar
    7 anni ago Reply

    per me è un po’ come esaltare polizia, vigili del fuoco o altre figure del genere a EROI quando fanno il loro dovere… la Plevani aveva la presenza scenica di una quaglia, per quanto fosse una brava persona e sfortunata in molte cose, non aveva alcun futuro nel mondo dello spettacolo. Ergo, si è giustamente rimboccata le maniche e ha scelto la via della vita comune, come dovrebbero fare tutti quelli che non hanno talento. Sottolineerei quanti dovrebbero seguire la sua strada, non il fatto che lei l’abbia scelta, anche perchè altre alternative non le aveva.

    • Monica
      7 anni ago Reply

      Applausi,poi la Plevani ha pagato anche il fatto di non essere gnocca,come altre ex gf altrttanto incapaci,ma che lavorano in tv,vedi la Fico e la Tommasi e la Toniolo ecc ecc.

      • Roar
        7 anni ago Reply

        purtroppo sì… in quell’ambiente una storia famigliare triste e un’indole buona non bastano… poteva affiliarsi meglio alla de Filippi, ma anche lì: per lavorare nella sua redazione forse serve qualcosina di più, magari il gusto del trash e lei non mi pare proprio il tipo.

      • Indy
        7 anni ago Reply

        Giusto!

      • claudia mastro
        7 anni ago Reply

        solo io ricordo che la plevani era così ben messa di suo che neanche aveva ritirato i soldi un 5-6 mesi dopo la vincita???

    • Nadia Vitari
      7 anni ago Reply

      strano pero’ perche ha sempre fatto televendite che a Mastrota fruttano un sacco di quattrini

      • Roar
        7 anni ago Reply

        eh ma se li spendi… e non ti rinnovano i contratti… speriamo li abbia investiti bene, si sia comprata almeno la casa, la macchina…

        • Nadia Vitari
          7 anni ago Reply

          non mi sembra tanto il tipo e Mastrota parla di milioni all’anno!

          • Roar
            7 anni ago

            Mastrota in più mi pare abbia avuto il quarto o quinto figlio… non so come li manterrebbe senza le televendite!!!

          • Nadia Vitari
            7 anni ago

            a maggior ragione mi fa strano che lei non abbia piu soldi, magari la commessa e’ un modo per non vivere solo di cio’ che ha messo via…

          • Roar
            7 anni ago

            forse non vuole erodere tutto il gruzzolo. Idea dignitosa, senza ombra di dubbio!

          • Nadia Vitari
            7 anni ago

            assolutamente e mi da quell’impressione per due altri motivi: dice di aver fatto la scelta del part time per vivere il tempo con liberta’ e anche per questo di certo con uno stipendio da cassiera part time non puoi sopravvivere se non hai risparmi!

        • claudia mastro
          7 anni ago Reply

          ho capito ma è sola, non ha fratelli, i suoi erano già morti quindi neanche quella spesa-oltre che eredità. per me bo avrà investito male.

          • Roar
            7 anni ago

            le sarà rimasto un gruzzoletto tipo “rete di salvataggio quando non avrò la pensione” e non vorrà attingere da quello… ma anche secondo me ha scialacquato… che poi non giudico: io non so proprio come la gestirei una botta di soldi caduta dal cielo così… quando si vive con poco, poi o si ragiona o al massimo ci si affida a qualche professionista serio (vatti a fidare pure di quelli) oppure festazza… io li sputtanerei in viaggi!

    • Indy
      7 anni ago Reply

      Quoto parola per parola

    • Millicent
      7 anni ago Reply

      Analisi perfetta!

  • Nadia Vitari
    7 anni ago Reply

    ma scusa una minima mention per la dritta no? ehehe

    • claudia mastro
      7 anni ago Reply

      te ga reson. ma non ne volevo parlare se non per la leccata di culo di pessoni, che tral’altro era un retwit di qualcuno che ora ho ovviamente cancellato!!!

      • Nadia Vitari
        7 anni ago Reply

        eheh ma scherzavo, sei libera di usare tutti i miei pochissimi sgup 😉

  • Millicent
    7 anni ago Reply

    Concordo con Roar su tutto quello che riguarda la Plevani. Per il Passoni non so invece… in realtà lui non mi dispiace, è simpatico e ironico, ma la Pina è pesante e lui per vicinanza ne subisce l’influenza a volte.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Start typing and press Enter to search