blindgossip: una mamma per nemica
oggi parliamo di un bòind che riguarda uno/una dei protagonisti di questa famosissima serie tv , una mamma per amica appunto, meglio nota come Gilmore Girls. Indovinate voi chi. per comodità lo-la chiameremo BLIND
Il nostro/a BLIND aveva una bella carriera avviata. Riceveva lettere dei fans,era sulla rampa di lancio, tutto andava bene. Un giorno una proposta per una serie tv su un grosso canale con relativo grosso assegno vicino. Not bad, right?
Il set inizia ma iniziano i problemi -il nostro blind e uno dei protagonisti della serie iniziano a non andare per niente d’accordo. Anzi ad odiarsi. La situazione è assurda e insonstenibile: L’agente ha quindi un’idea, chiamare in aiuto qualcuno appunto da Una mamma per amica, il suo vecchio set, convinto che qualcosa uscirà, magari una dichiarazione spontanea, ma risultato? NIENTE!
Nope. Nulla. nessuno risponde o è disponibile a rilasciare un qualcosa di positivo. Morale della favola ,BLIND lascia la sua nuova serie che dopo non molte chiude anche i battenti.