Connect with us

Allegri “ha tradito Ambra più volte” e vuole che paghi l’affitto (a LUI!)

Gossip Italiano

Allegri “ha tradito Ambra più volte” e vuole che paghi l’affitto (a LUI!)

Bello FiGo ft The GynoZz - Non Pago Affitto (SwaG NeGri) Stai Li A  Pagare!!! [HD] on Make a GIF

Non vedevo una partecipazione tale nella separazione di una coppia da, bo, i tempi di Albano e Romina

ho persino beccato l’articolo di poco click-bait “Io sto con Allegri”

Non lo so, non ho capito neanche tutto quell’attacco a striscia la notizia. Non vedo nessuna differenza tra il dare il tapiro a Ambra o, che ne so, a Belen perchè si è rifatta le labbra (con tanto di misurazione con pappagallo) anzi, tecnicamente è anche più demaging perchè in rischio il tuo intero business. Però ovviamente in quel caso nessuno l’ha difesa perchè Belen è solamente la donna più odiata d’Italia e non la difenderebbero praticamente neanche se Staffelli la stuprasse live

Dico sul serio. Non ho simpatia per Belen, ma mio Dio. ci sono squadre di serie c del san marino che hanno più sostenitori. la mole di invidia-commenti negativi- commenti fottutamenti catastrofici che alza potrebbe coprire il monte rosa.

back to usss

 Il settimanale Chi spiffera alcune chicche inedite relative al naufragio d’amore, scrivendo che il mister della Juventus ha chiesto all’ex di “pagare l’affitto“. Dal canto suo l’attrice starebbe cercando una nuova sistemazione per “non incappare in azioni legali (il rischio c’è)”. Il magazine diretto da Alfonso Signorini rivela anche altri retroscena spinosi inerenti all’addio. A quanto pare, i tradimenti (Ambra ne avrebbe trovato le prove “nell’auto di ‘Max’”) sarebbero stati “a più riprese” e sarebbero avvenuti a Torino.

(fonte gossip e tv)

cioè la casa dove ora sta Ambra è intestata a Allegri. Allegri le ha detto “si puoi restare, ma mi devi pagare l’affitto”

si ma chi è che sta dando tutti sti dettagli ??? abbiamo praticamente tutta la mappatura della separazione con dettagli minuto per minuto!

prove nell’auto, omg, come i 15 enni !

ok, non voglio inferire nel cuore della mitica Ambra di cui ho sempre avuto poster in camera e che ho seguito anche in improbabili programmi come “generazione x ” (in cui se non ricordo male non succedeva proprio nulla. Cioè non riesco assolutamente a ricordarmi come si svolgesse una puntata media di generazione x) e quell’altro con Gerry Scotti in cui se vincevi andavi in vacanza a Bali e se perdevi a Bari (racist), ma ecco un riassuntino del previous cv di Allegri che non faceva AT all ben sperare

(sempre fonte gossipetv)

Allegri, che per ora ha deciso di non commentare la vicenda e in generale la sua vita privata, non è nuovo a storie burrascose. Lo dimostra il suo passato: nel 1992 è scomparso senza dare spiegazioni a due giorni dalle nozze con una certa Erika. Poi ha lasciato la compagna di lunga data Claudia Ughi. Dopo la separazione l’ha portata in tribunale per rimodulare l’assegno di mantenimento del loro figlio Giorgio, in un periodo in cui non stava allenando alcuna squadra. Non gli è però andata bene: ha perso e ha dovuto sborsare più soldi.

mi ricordo quando stava con un ex play mate italiana di nome Gloria che tral’altro nel frattempo si è sposata con uno identico a Allegri se Allegri avesse i capelli

Gloria Patrizi si è sposata, festa vip scatenata per l'ex di Allegri

cioè wtf, ho dovuto aprire la foto perchè pensavo fosse un fotomontaggio

btw

questa era la casa che i due condividevano

Un (ex) bianconero a Milano: ecco il nido d'amore di Massimiliano Allegri e  Ambra - Golssip

anche A Latina ci sono delle case carinissime di poco abusive ubicate direttamente sulla spiaggia, cioè proprio così, che hanno sotto dei paloni come queste, e si chiamano le palafitte.

btw adoro le palafitte di Lt, i don’t care che sono direttmente sulla spiaggi e megaabusive. anzi. fuckin lovely!

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top