Connect with us

About le iene, asia argento, weinstein and my experience con loro quando IO ho raccontato del mio personale weinstein

Gossip Italiano

About le iene, asia argento, weinstein and my experience con loro quando IO ho raccontato del mio personale weinstein

vedo e leggo che ieri le iene si sono interessati della vicenda argento, con tanto di rincorrimento a Michele placido.

Hanno anche incontrato varie attrici che hanno raccontato di varie molestie e ricatti subiti. Bene, contenta di questo risveglio anche se in molti racconti sembravano le attrici ad aver ricattato i registi, ma la mia storia con le iene è stata completamente diversa

Un anno fa mi chiama un produttore al telefono (ps: non faccio nomi giusto perchè è la parola mia contro la sua, mi denuncerebbe fino a farsi dare le due lire di cui sicuramente ha bisogno) per un lavoro in una produzione (quindi badate bene, non come attrice, un lavoro tecnico): segue ridicolo provino in cui mi chiede come prima domanda se sono fidanzata -tipica domanda da colloquio di lavoro- ,dove vive lui, se è geloso, e mi spiega che per il lavoro che offre è meglio non esserlo, perchè si gira molto, si va a feste, con politici, tarantino (e più di quel tarantino buttato la è stato quel “ministro del venezuela” a farmi quasi ridere nell’orrore. Ministro del venezuela. detto proprio così, neanche di cosa fosse ministro, sto ministro) mi consiglia anche di lasciare uno a distanza, che i rapporti così non funzionano. Tutti argomenti standard in un colloquio per lavorare in una produzione. immaginate chiamare un montatore e fargli queste domande. uguale. si narra proprio che mario bonnard quando prese sergio leone a fargli da autista gli fece le stesse domande, tali e quali.

Vabbè, io sono già praticamente morta e sepolta, per di più mi maledico: dovevo capire l’andazzo quando mi aveva detto di venire qua alle 19 del giorno prima, e già avevo detto no. Ho accettato solo perchè ora è giorno, e pensavo ci fosse qualcuno. ed invece l’ufficio è vuoto. chi fa colloqui in un ufficio vuoto ad una ragazza? chi?

quando mi dice di scrivere un email di prova in inglese “seduta vicino a lui” e non in uno degli altri due computer scappo con una scusa. riesco ancora a dire “se vuole gliela mando piu tardi” giusto per vedere cosa si inventerà. ma non si inventa nulla, dice non fa niente. inventa che vuole vedere se le so scrivere sul momento. ma abbiamo fatto una chiaccherata in inglese di 5 minuti in cui ha dimostrato di non sapere meno inglese di giorg, quindi anche scrivessi solo cavolate come  capirebbe il livello del mio inglese? bah!

E NON è FINITA QUI : Per aggiungere fastidio allo schifo, quando chiamo lo iene per raccontare tutto mi rispondono prima assicurandosi che non fossi stata vestita in modo provocante e poi rincuorandomi con un “in quel mondo sono tutti cosi” e poi saputo del mio vestiario più che modesto con un “be magari ci ha solo provato, perchè sei una bella ragazza”

poi spariscono. non prima di avermi detto che l’uomo, un perfetto sconosciuto che millanta amicizie con tarantino e sedicenti ministri di qualcosa del venezuela, è troppo famoso, e non possono fare nulla

quindi, care mie: tutto ciò per dire, attenti a produttori e programmi tv alla stessa maniera.

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
17 Comments

17 Comments

  1. Roar

    23 Ottobre 2017 at 12:03

    sulle Iene mi pare evidente ci siano dei grossi problemi di COERENZA già da anni, con servizi montati ad arte e affiliazioni a cause abbastanza discutibili (rispettivamente Blue Whale in Italia e il metodo Stamina). Paladini della giustizia e verità che razzolano abbastanza male…

    • Monica

      23 Ottobre 2017 at 12:36

      Applausi,ma anche striscia la notizia è cosi…falsi scoop e sensazionismo basato sul nulla.Io personalmente non seguo nessuna delle due trasmissioni.

      • Roar

        23 Ottobre 2017 at 14:01

        esatto…nemmeno io, ne ho abbastanza di essere presa per il cu.., anche virtualmente!

      • Indy

        24 Ottobre 2017 at 18:26

        mi associo con gli applausi e nemmeno io seguo più queste trasmissioni da anni, mi fanno venire l’orticaria

  2. LaFayette @YoSoyUnGattaro

    23 Ottobre 2017 at 12:09

    Non ho problemi a crederti. Vengono spacciati per giornalisti d’inchiesta ma sono solo creatori di scandali a buon mercato, pronti a vendersi qualunque malcapitato incontrino lungo il percorso.
    Per quanto riguarda il colloquio di lavoro, purtroppo le giovani donne dovrebbero fare corsi di aggiornamento al riguardo… troppe malcapitate finiscono in situazioni imbarazzanti per inesperienza. In Italia non esistono una normativa e una cultura adeguate.

    • Sabrina

      23 Ottobre 2017 at 12:48

      Ciao ragazze, vi leggo sempre ma non ho mai commentato. Sabato, tuttavia, ho partecipato ad un colloquio di lavoro per un impiego part time in una galleria che mi ha ispirato questo commento. La prima domanda è stata “quanti anni hai”, seguita da “sposata? fidanzata?”. Non ha neanche sfogliato curriculum o referenze… Delle esperienze lavorative al tizio non importava una beneamata cippa. Niente di molesto nel vero senso della parola, ma altrettanto avvilente.

      • claudia mastro

        23 Ottobre 2017 at 13:36

        ciao sabrina grazie per i complimenti,tornando a noi: non sarà come mettere una mano sulla coscia, ma chiedere ad una persona in un colloquio di lavoro se una è fidanzata è stramolesto, così come lo sarebbe chiedere una qualsiasi informazione privata e non attinente. è un colloquio DI LAVORO , for heaven sake, non una riunione tra amichette.

        • Nadia Vitari

          24 Ottobre 2017 at 17:25

          molti lo fanno perche’ temono eventuali maternita’….alla faccia dell’uguaglianza! e peggio ancora quando chiesto
          da ALTRE DONNE!

        • Indy

          24 Ottobre 2017 at 18:33

          a me è capitato di subire avvilenti colloqui di lavoro quando ne cercavo uno, ma anche dopo aver trovato il cosiddetto e ambitissimo posto fisso ( da parecchio tempo ormai) ho subito e purtroppo continuo a subire molestie sul lavoro da parte dei capi, non dico tutti, ma molti di loro, che si sono succeduti negli anni… eppure sto sulle mie, vesto in maniera normalissima, e comincio pure ad avere un’età!!! Sì, la macelleria è sempre aperta, Claudia…

          • claudia mastro

            24 Ottobre 2017 at 18:56

            che schifo …che schifo!!!non sai quanto mi dispiace leggere queste cose. anzi quanto mi fa rabbia, schifo è poco. vorrei proprio prenderli a calci. poi sono i primi a scrivere su facebook “orientamento CATTOLICO PRATICANTE” !

          • Indy

            24 Ottobre 2017 at 19:54

            Bravissima! E ovviamente tutti sposati e con prole

      • Monica

        23 Ottobre 2017 at 14:59

        Mi spiace per quello che ti è capitato,purtroppo a tante donne/ragazze è capitato.E a volte chiedono anche se si ha intenzione di avere figli,come se una donna dovesse scegliere tra la maternità e la carriera.Per fortuna però esiste anche gente onesta.

        • Nadia Vitari

          24 Ottobre 2017 at 17:25

          esatto, a volte e’ soprattutto per quello, non per marpionarti

          • Monica

            24 Ottobre 2017 at 18:54

            Già.

      • irene

        28 Ottobre 2017 at 8:12

        Anche a me nell’ultimo colloquio di lavoro hanno chiesto se ero fidanzata /sposata,se avevo figli. Io ho risposto tranquillamente,ma dentro di me mi veniva da ridere… Non dovrebbero chiederlo, ma tanto lo fanno sempre. _.

  3. miosotis

    23 Ottobre 2017 at 13:38

    Ricordo di aver letto questo tuo racconto, e di aver pensato che le Iene fiutano, come tutti i programmi, le occasioni: evidentemente la tua storia non era abbastanza succosa, e me ne dispiaccio, adesso poi va di moda sbeffeggiare i “leoni da tastiera vip”…
    In definitiva è un programma che evito sempre molto volentieri.

  4. pollycat#don'tyouknowIamloco?

    25 Ottobre 2017 at 16:41

    uh ti credo assolutamente..le iene per me sono al pari di striscia affidabilità
    giorgio manetti
    mi spiace per la brutta avventura
    mancava il dettaglio ma come eri vestita????

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top