Connect with us

WHAT???Nel futuro revival di Sax And the City Samantha é addirittura MORTA?

Entertainment

WHAT???Nel futuro revival di Sax And the City Samantha é addirittura MORTA?

As everyone knowssss a Aprile su HBO MAX andrà in onda il futuro premio Oscar Luigi Scalfaro revival di “Sex and the city”, chiamato “And just like that…” e sempre notoriamente Kim Cattrall, ovvero Samantha Jones, non sarà del gruppo, perchè si sa che Kimmie considera Sarah Jessica Parker come the original mostro di Firenze .

é una serie tv sui claxon, giusto?

Hunnyway le tre protagoniste rimaste (Cynthia Nixon, Kristin Davis e Ovviamente Sarona la padrona cavallona), invece di accendere un cero alla HBO che ancora le fa girare nonostante i due film patrimonio della merdesco dalla serie, prenderanno anche un milione a testa a puntata (!), si ok, ma Samantha? Come spiegheranno che non c’è? Faranno come a Beautiful, la manderanno vita natural durante a Parigi, all’international? Nah, pure piu’ semplice: Samantha may be DEAD!

Samantha non è proprio parte della STORIA, dice infatti SJP via instagram, ecco perchè non c’è stato neanche il recast, ma tranquilli (ehhh!), ci sono altre nuove eccitanti storie da raccontare, anche without her! Parola di Sara!

O forse è semplicemente scappata con Mister big (che se non firma tral’altro è morto anche lui), d’altronde è lei che l’aveva puntato per prima, never forget!!!!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Entertainment

Advertisement
To Top