
Non mi riferisco al fatto che è già dieci anni che le Kardashian sono famouze (quella è una cosa bella), ma a sta foto: Kylie sembro io col ciclo, anzi peggio, io che copro la pansa fingendo che sia ciclo; Khloè sembra un face swap con un incidente, ed ha un mento improponibile, ma lo schifo più totale é Kris con quella sua versione di un sorriso col viso di 10 colori più chiari del collo probabilmente preso da una foto vecchia. Dentro dice che la cover è “au nature” : immagino siano tutte nate con eyeliner e fard. Probabilmente “in tuta, senza extension e luci sparate” per loro è natural
un pò di excerpts dall’intervista dentro
sul matrimonio di Kim con quel tale che sembrava una scimmia idrocefala
“il giorno prima mamma mi ha fermata e mi ha detto: questa roba non è per te, perchè non annulli tutto e poi gestico io la cosa? Ma non potevo dirle di si , tutti avrebbero pensato che l’avessi fatto per lo show”
e che te frega, gia pensavano che il matrimonio stesso fosse finto.
(ps: il matrimonio di kim e kris humphries ha fatto 20 milioni di ascolto)
su come le doti alla Mino Raiola di Kris Jenner le abbiano sempre fatte guadagnare tanto
“A E!(la tv che trasmette keeping up with the kardashian) hanno provato più volte ad alzare la loro tariffa guadagni, dicendo che alla fine era grazie alla loro piattaforma che eravamo diventate famose, ma io ho sempre risposto ‘eravamo già abbastanza famose’ “
su come Khloe Kardashian (che oltre a Keeping up with the Kardashian aveva già fatto altri due reality da sola, con kourtney) non volesse fare “Khloe and Lamar”
“Khloé e Lamar era un idea di Lamar, l’ha venduto lui a E!, io non volevo farlo ma amavo mio marito, poi ho chiesto io di chiuderlo, perché era troppo”
già, io l’ho visto e concordo: erano davvero troppe le cacate: bisognava credere che Rob (il loro fratello, escuso da cover perchè ormai trasformatosi in Giove) vivesse a casa di Khloe e del marito, dove guarda caso viveva anche l’assistente best friend di Khloè, la quale, immaginate proprio le incredibili coincidenze della vita, aveva una cotta per Rob, portando a divertentissimi siparietti in cui i due si congiungono piuttosto rumorosamente.

Ma soprattutto c’era lui. Joe Odom , il padre di Lamar, convenientemente tornato nella vita del figlio dopo anni passati nell’equivalente della corsa all’oro, però al crack

vestito perennemente come un PIMP
in Gallery le foto del servizio genere FLASHDANCE meets RAPIMENTO ALDO MORO


This is the front cover of the sex tape starring Paris Hilton’s best friend Kim Kardashian. Stunning brunette Kim insisted she wouldn’t sell an X-rated video she made with then-boyfriend Ray J because she didn’t need the money. But now a company has bought the tape – titled ‘Kim Kardashian Superstar’ – from an anonymous source for $1 million – and will put it on sale later this month. The tape shows the fashion retailer and R’n’B crooner Ray J – singer Brandy’s younger brother – romping when they were an item several years ago. It is also said to feature several explicit activities.