il principe Carlo scopava come un matto, dice lo zio
Se pensate che il principe Carlo appena vista la vagina immacolata di Diana (Scelta tra le tante proprio perchè più extra vergine di certi olii, non quelli che fanno vicino a casa mia ahimè, nda) abbia pregato e ringraziato tutti gli dei di averlo fatto ok brutto come il peccato, ma anche principe, bè VE SBAGLIATE.
Carlo era, anche prima di D e Camilla, un enorme ed atletico scopatore, parola dello zio.
lo zio, lord DICKIE (giuro) Mountbotten , confessa di avergli consigliato, quando appena 16enne, di divertirsi il più possibile dato che poi avrebbe dovuto per forza sposarsi e lì si che son guai (proprio un fan dei matrimoni,sto zio); la proposta ovviamente avrebbe visto charles “d’accordissimo”
tra le charles conquiste, a parte parecchie studentesse random, anche la sorella di Diana, Sarah-bè,abbastanza random come cosa anche questa . Una tale Lana Marks giura che nell’ambiente fosse considerato “stupendo” e ambito. Oh mio Dio gli inglesi, che spasso che sono.
Luana
7 anni agoSecondo ms scoppava solo perché principe e tutte speravano di poter essere una delle prescelte ma nn avevano fatto i conti con la vecchia….
Monica
7 anni agoconcordo con te…
claudia mastro
7 anni agoma ovvio ma che altri motivi potevano esservi dai…bello questo???poi porterà la dentiera dai 20 anni
Alessandra
7 anni agoCi vuole stomaco a farsi Carlo
Roar
7 anni agourendo