Doppia di Puntate incredibili! Riassunto Uomini e donne 11-10-2023 e 12-10-2023
Gemma è finita a sua insaputa in un giro di sponsorizzazioni? oh, non so che succede, questa è *by far* l’edizione più noiosa delle ultime di ued, con personaggi non riusciti (ricordate l’improbabile giusy?) ,cambiamenti di carachter improvvisi (Alessio, ex santo la scorsa stagione, ora è un VILLAIN) e un Aurora dimagrita.
La soddisfazione più grande la sta dando, obviously, la relazione Gemma-Maurizio, e tra l’11 e il 12 ottobre si è toccato L’APEX dell improbabile, dello SHOCK, del ASSURDO. E’ come se fossimo stati ripagati con interessi della noia subita in queste ultime settimane in cui il succo è: c’è cosi poca scelta che tutti vogliono Barbara.
Comunque, Gemma e Mauri entrano tristi in studio, soprattutto Gemma.
I due nel weekend hanno continuato il loro pellegrinaggio Italico con una terza tappa, raccontata nella puntata dell’11: la megalopoli Pistoia.
BASICALLY, Gemma era a casa sua a farsi i suoi cavolacci quando Maurizio le ha scritto questo sms
Mi Faresti un Regalo enorme se venissi con me a Pistoia questo WeekendFirmato: Maurizio di Uomini e donne
Gemma si Fionda dunque a Pistoia, ma ad attenderla non c’è esattamente un letto di rose con Maurizio su nudo ma con gli occhiali, ma solo pile di giacconi e giubbotti presentati da tali negozi, anzi “capannoni” . Ora, non rendo bene l’idea, ma questa rivelazione di Gemma portata in giro per Pistoia genere sponsor -inclusa la partita della Pistoiese, cosa che mi ha divertito più di quanto ammetta o comprenda- è arrivata più lenta e con più shock de “i soliti sospetti”, in realtà scoperta da Maria come una novella Chazz Palminteri
Per farla breve, Gemma apparentemente non si è neanche accorta che forse Maurizio l’aveva portata a Pistoia come “evento”, trovava completamente comprensibile il fatto che lui l’avesse invitata a vedere una serie di robe legate al calcio più infimo, sia a Cagliari che a Livorno, e poi in un negozio , tutto senza manco l’ombra di un bacetto ma anzi accompagnandola poi in un hotel da sola.
Nella puntata del 12 tral’altro viene fuori che Gemma era “prenotata” anche per un altra passerella in quel di Pontedera, con tanto di tizia che si era offerta di pagarle la stanza. Devo specificare: non è che Gemma non noti che tutto ciò sia quantomeno semi dubbio, ma sembra più concentrata sul fatto che tutto ciò non porti a Nulla. Maurizio non le ha neanche passato una mano sul viso liftato due anni fa o sfiorato il seno rimpolpato un anno fa. Come osa!
Cmq proprio come una roba iperscritta dalla migliore penna- la redazione meglio di James M. Cain- viene fuori un altro twist e cioè che che, in ogni caso, Gemma probabilmente aveva subodorato tutto l’ambaradan ma aveva-parole di Mary- prima detto No a Mauriziett, poi , chiamato la redazione piangente nel terrore di perderlo (no giuro GIURO è VEROOO- ma poi che c’entra la chiamata alla redazione?)- e aveva prenotato al volo a Pistoia , nonostante avesse subodorato la semi sola in arrivo e addirittura una presentazione al microfono durante una “festa privata” . Maurizio nega ogni qualsivoglia spinta che non fosse il più profondo desiderio di stare con Gemma, anche se rinnova il suo non volerla baciare, non volerci manco dormire, giocare a burraco è il massimo del suo maschismo con gemma
BEST PARTS
ok, ho effettivamente imparato e compreso che i lifting durano poco. sicuramente non due anni.
quando maurizio ha detto “era una festa per una squadra non promossa” pensasso stesse dicendo che la squadra era retrocessa, e invece era la festa che era non-rpmossa, as in “non pubblicizzata”
Gemma non solo sa piangere senza lacrime ma singhiozzare senza singhiozzi
non era molto chiaro perchè a quel punto erano in modalità omertà totale, ma Gemma ha chiesto i biglietti del torino al presidente della pistoiese?
Lui con taglio new di capelli “Hitler Maranza”
gemma e maurizio hanno fatto una sorta di strip poker ma con il burraco e il pegno per chi perdeva era baciare un foglio impiastriccato dal succulento bacio di gemma. non so come considerare il fatto che baciare il bacio di gemma fosse un pegno ne che lei stessa l’avesse considerato cosi