Trasferimento calciatore era già fatto, e poi…
Forse non tutti sanno che, questo calciatore ed il suo trasferimento era già completato:c’era l’ok del giocatore, c’era quello della ex squadra, c’era quello della famiglia, solo non c’era quello dell’amante!
I due, come tutti i veri piccioncini, vivono momenti on e off da anni (nonostante la giovane età della ragazza) e solo in un momento off lui sembrava deciso ad accettare l’fferta :d’altronde questa storia gli era costata non poco: la moglie aveva preteso quando aveva scoperto il maneggio un gran bel regalo…
Ora forse mogliettina fa solo finta di nulla o non sa del ritorno di fiamma tra i due: comunque appena l’amante ha subodorato una partenza è tornata all’ovile ed ha chiesto “un ultima notte insieme” (ahw, che romantica), andata così bene che ne sono seguite altre e altre ancora. Fino alla decisione di non partire più!
chi è?
Roar
7 anni agopremetto che me ne intendo zero, ma l’ultimo di cui ho sentito un cambio repentino di programma è Cassano. Quello però diceva di concludere la carriera… quindi forse non è lui.
Nadia Vitari
7 anni agobeh Cassano, ma l’amante non ne hoidea, pensavo fosse ben sistemato con Carolina!
claudia mastro
7 anni agoNon è Cassano , hihi
Nadia Vitari
7 anni agoRadja Nainggolan?
Monica
7 anni agoAnche io dico Cassano