L’isola dei famosi, part one (finchè ho resistito)

Io la Marcuzzi non la reggo, scusate. Parla con tutti come se avessero 2-3 anni o fossero stranieri, non è più bella da almeno 10 anni (semmai lo fosse stata), ha quel tipo di entusiasmo assolutamente privo di ogni altra cosa, di nuance, di sfaccettature, genere quelle tipe che ti vogliono offrire gli assagini al supermercato, praticamente.

IERI, PER LA PRIMA PUNTATA DELL’ISOLA, POI, era vestita in una maniera che descriverei così: probabilmente è andata dalle costumiste-truccatori e ha chiesto “Come Giuliana De Sio negli 80, ma Senza il Talento!”

La puntata ha visto l’introduzione di Bossari neo opinionista, per il non-interesse / imbarazzo di tutti: ogni suo intervento cadeva nel vuoto pneumatico . Ma il senso di prendere uno che persino della Cipriani dice carinerie, qual’è? Come look ricordava brett ratner dopo un after

45EBE53A00000578-5039309-Harvey_Weinstein_and_director_Brett_Ratner_pose_inside_at_the_V_-a-3_1509580201903

promemoria prossima puntata: lavarsi

Trattato come una tassa da tutto il parterre.

Vabbè, il cast lo sapete. Sono rimasta sconvolta da quel “Bianca Atzei: 41 chili” . Bo, ma son robe da dire in tv? 40 chili è il peso di due gatti adulti. Continuo a non vedere il suo appeal ma pare invece abbia già un flirtino con non so chi e non lo voglio sapere.

la Marcuzzi si è messa a ripetere la storia del mollamento di max biaggi manco fosse una raccolta fondi.

andiamo alle altre:la plurintercettata cipriani fastidiosa come suo solito, solo la venier poteva prendere i suoi strilli per “crisi d’ansia” . Ma perché ce la continuano a proporre? fosse figa direi ok, ci sta, ma é una roba insostenibile. Ma poi, non aveva già vinto la pupa e il secchione? quanti reality deve ancora vincere? che debiti hanno con sta tipa?

e soprattutto, ma sta ancora con faccia-da-clan-spada? 

Me la ricordo quando diceva che non era giusto che Belen lavorasse e le ragazze italiane (cioè lei) no e la alberti l’aveva messa in riga (molto educatamente) tipo “ok, guardati te, e guarda lei” o quando chiamava la Fico “popolana” (eh, invece a lei la vedremmo al matrimonio di eugenie, come no,prima fila, anzi flower-girl)

IL RESTO: un passo in avanti rispetto a quando ci proposero tal nancy la cantante neomelodica, di questo cast conosco tutti, anche quell’amaurys perez (anche se 41 anni portati un orrore ) e anzi, so chi é anche quel craig warwick, in quanto hombre che scrisse un libro sugli angeli con la balivo (pensate che progetto editoriale). Filippo Nardi poi è di famiglia perchè ha girato uno spot con mio fratello (lol, è troppo lunga questa da spiegare)e pare sia cool as a cucumber.

Certo che mi chiedo un 80 enne medio che ne sa di tronisti, troneggiatori e company. Però è anche vero che un anno fa verso le 23 mia nonna mi mando un sms “ma chi è mika?” in concomitanza di quel suo pogramma e quindi si dai, tutto può esse.

 

ah, dimenticavo, il de martino! Io lo trovo un totale pesce fuor d’acqua in tv in generale. quando ha visto arrivare la Rinaldi a nuoto con quei tatuaggi home made e le ha detto “ben arrivata” potevi vedere la morte nei suoi occhi come neanche in un film di bergman. Perchè fa tv? si vede che non ha un minimo del trash, della voglia di sblaterare, del non filter e anche della stupidità richiesta. Gli auguro di trovare un lavoro che gli aggradi davvero perchè per ora é un master al mac donald

19 Comments

  • Roar
    7 anni ago Reply

    io non sono riuscita a resistere manco cinque minuti, mi sono connessa alle 22 e solo al sentire la soave voce della Marcuzzi sono tornata su Netflix a cercare qualcosa da vedere… nell’indecisione sono andata a dormire… era proprio un lunedì sera ieri!

    • Nadia Vitari
      7 anni ago Reply

      insopportabile, bene solo per il festivalbar e falo’ in spiaggia

      • Roar
        7 anni ago Reply

        a me lei mai piaciuta e ancora cerco di capire perchè resista in tv… ha santi in paradiso sicuramente, anche perchè come ascolti in passato ha prodotto diversi flop.

        • Nadia Vitari
          7 anni ago Reply

          assolutamente, e mica aveva iniziato come la Marini con car wash? dicono che sia allegra e anche con potentado in passato femminile

          • Roar
            7 anni ago

            vero ricordavo qualcosa del genere…

          • claudia mastro
            7 anni ago

            quando valeria era EVA MARINI

        • claudia mastro
          7 anni ago Reply

          famiglia di stramilionari, immagina tipo dei ripa di meana sani

          • Roar
            7 anni ago

            really???

          • claudia mastro
            7 anni ago

            conta che lei a 15 anni ha skippato il liceo per stare un anno in barcavela con loro

          • Roar
            7 anni ago

            avevo letto un’intervista in cui dichiarava candidamente che senza i genitori praticamente sarebbe un vegetale inutile. non ha la minima idea di come si viva una vita normale, amministrare soldi, pagare conti ecc… ha delegato tutto ai genitori che la gestiscono come fosse una bambina… poi ci meravigliamo di come abbia intavolato e chiuso storie con figli di mezzo: è un’immatura fatta e finita.

        • Monica
          7 anni ago Reply

          È protetta da Piersilvio Berlusconi la Marcuzzi

      • claudia mastro
        7 anni ago Reply

        con lei al centro del falò

  • Nadia Vitari
    7 anni ago Reply

    non ho capito del tutto, il commento su De Martino e’ positivo?
    ho letto invece su Nardi che di persona e’ pessimo, smentisci?

    • claudia mastro
      7 anni ago Reply

      de martino pare imbarazzato. cioè addirittura
      alessia (a sdm appena arrivato sull isola a nuoto): allora facci una dichiarazione
      sdm: no, gia ne ho fatte tante nella mai vita

      MA CHE VOR DI AAHHAHAHAH
      MA COSAAA MA COSAAA

      • Nadia Vitari
        7 anni ago Reply

        beh se voleva essere una battuta contro le sue dichiarazioni d’ammmore a Belen tanto meglio!

        • claudia mastro
          7 anni ago Reply

          si ma non c’entrava nulla doveva solo dire se la spiaggia era bella o no mica gli hanno detto dai i voti alle tette, poi sempre con quest aria superior. questo era uno che tutte quelle che gli passavano davanti voleva farsele, fondamentalmente.

      • Monica
        7 anni ago Reply

        Anche la Cipriani è una papi girl?da non credere è proprio bruttina dai e neppure intelligente.almeno la i co e le altre sono belle.

        • claudia mastro
          7 anni ago Reply

          infatti bo. sarò stata piu una fantasy tipo chissa che si prova ad andare con un paracarro vivo

    • claudia mastro
      7 anni ago Reply

      mah nardi praticamente recita un personaggio-sigaretto ma almeno la sul set era timido, alla mano e professional. tral altro credo facesse tutto gratis per fare un favore a un cugino

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Start typing and press Enter to search