Kylie minogue e il principe Andrews più aggiornamento
L altro giorno leggo questa mega news del principe Andrews che timidamente avrebbe chiesto di portare al matrimonio di pippa anche Kylie minogue (ma è una mia impressione o questa pippa ha fatto come a beautiful ? Fidanzamento cortissimo e subito matrimonio??) e mi è venuta in mente una cosa . ROSSANA CAMPO . Non so se siete a conoscenza dei suoi libri. io l’ho letti tutti , perché sono leggeri sono basati su storie vere (detesto le minchiazzate ) e poi perché iniziai con “cioè” che sponsorizzava “il pieno di super” che a pensarci dovevano stare proprio fuori di testa perché il pieno di super è un libro non proprio per tredicenni (anche se divertentissimo) e il titolo significa proprio quello che potete immaginare . Insomma ne “in principio erano le mutande” La protagonista invece , che è sempre una versione della Campo, finisce con uno bello,che dico , bellissimo. Solo che depresso da matti. La mattina dopo infatti gli dice che lui non vuole bene a nessuno solo alla sua balia e che per il resto cerca di pensare il meno possibile. Be nel libro fa ridere ,nella vita sicuro un po’ meno. Ecco a me è successa la stessa cosa, sono cascata alle lusinghe del mio coinquilino che di cervello è tipo sedia impagliata, e l’ho fatto solo perchè bellissimo e perchè ero nel pieno del periodo “lo faccio per la storia” . Ma anche lui è depresso da morire ,peró che fai con uno così bello non ci vai? A posteriori è stata una vera cacata perché lui è un giorno allegro e 500 ed io ci devo anche vivere (anche se solo per altri 9 giorni) ma soprattutto anche lui pare non voler bene a nessuno incluso (dice lui) madre, padre,fratelli etc etc. L unica a cui voleva bene era un altro nonnina però ovviamente morta quindi altra tristezza. Per me è tutta questa bellezza che da alla testa. solo i suoi racconti sono di rara bruttezza (cè anche un pó di illegale , così, che fa tanto fiscion con Gabriel garko, di cui in effetti potrebbe essere il fratello siriano e nano) .e neanche la bellezza intorno lo colpisce. Siamo nel bellissimo quartiere coppedè ,ma lui non apprezza granché (e altra malinconia) perché “non ci sono palestre o locali” . So che può sembrare che lo stia smerdando ma in realtà sono divertentemente affezionata a lui. È talmente un personaggio ed è talmente simile all “angelo” che incontrava la campo che a suo modo mi mancherà. Non mi mancherà il dover trattenermi dal fare battute perché non ne capiva nessuna e poi si offendeva e andava dall analista (lui la chiama terapeuta) Fin da piccola sono stata ossessionata dai belli e la bellezza, all oratorio fissavo spesso una ragazza che si chiamava Fabiana con L intento (?) di praticamente straferirmi i suoi lineamenti su di me. Diciamo che tutta sta situazione ha un pó ridimensionato il tutto . Anche se è venuta fuori una storia carina per un post e a pensare alle cose trash che mha raccontato ancora rido (lui no. Non ride mai)
virginiamanda
8 anni agoMa sai che a me invece i belli hanno sempre messo tantissima soggezione? A guardare indietro anch’io sono stata con alcuni “lo faccio per la Storia!”, ma mamma mia… che pesantezza! Che vita penosa fai con i Bellissimi.
1 – Non sei mai sicura di niente: se sono fedeli sei comunque in pensiero perché ovunque vanno hanno lo stuolo di ammaliatrici pronte a fiondarsi addosso anche se loro rifiutano, e se non sono fedeli, stai male praticamente sempre.
2 – Sono abituati ad ottenere sempre quello che vogliono, e appena tu ti impunti su qualcosa credono che basti un sorriso o un complimento. In pratica, non hanno idea di cosa sia una relazione vera.
3 – Hanno sempre svariate ex. Spesso svalvolate ed agguerrite che se (e non sempre capita) hanno smesso di stalkerare loro, stai tranquilla che stalkereranno te.
4 – Sono generalmente persone molto fragili. Siccome il loro aspetto fisico li rende (almeno credono) invincibili, non hanno mai approfondito altri ambiti e appena cerchi di conoscerli a fondo e non ti accontenti di sì o no come risposta, crollano.
5 – Vivono in una fiction di canale 5 o nel ciclo bellissimi di Rete 4: appena qualcosa si mette male, sono convinti che basti un gesto plateale o una sorpresa “romantica” per farti ri-cadere ai loro piedi. Rendendoli solo più ridicoli e patetici.
Io con un Bellissimo mai più.
In bocca al lupo per la ricerca della casa!
claudia mastro
8 anni agoCiao cara hai centrato così il colpo che vorrei averti davanti in questo momento lol ?. La mia parte preferita è quella alla Fabrizio corona ovvero le evidenti falsità reiterate . Non conoscono la parola scusa o grazie e quando la dicono è decisamente peggio di quando hanno fatto qualcosa di sbagliato che ovviamente peró non percepiscono come sbagliato perché è evidentemente falsa .Ma poi andare in palestra all’ una di notte (per improbabili ingrassamenti ) per uscirne alle tre rientra nel tuo punto della psiche fragile ? Immagino di sì eh , in caso fammi sapere
Roar
8 anni agovabbè Claudia, ti mando un po’ di energia positiva per trovare in un colpo solo: 1. la casetta che desideri, 2. un tipo speciale, con senso dell’umorismo e carisma… cioè ciò che fa impazzire me, che sono stata solo con un ragazzo bellino e dopo un po’ mi sono stufata alla stragrande…
Nadia Vitari
8 anni agocarisma questo sconosciuto!
claudia mastro
8 anni agonon so io come detto sopra faccio tutto per la storia ma spesso anzi sembra che é la storia che fa tutto per me … i tipi da me incrociati sembravano stereotipi macchiettistici di ogni genere e frustrazione e francamente sono rimasta fan del genere maschile solo per ovvie necessità espletative e per indirizzamento sessuale , sennò FUCK DOG gli uomini sembrano davvero “delle piante, ma più stupidi” come dice San Samantha. A parte che davvero dicono fregnacce tutto il tempo ma poi bo. Falsi. Megalomani. Pesantissimi o impalpabili senza via di mezzo. Non saprei manco dirti che cerco o che mi piace perché questi che dici te sono pregi fichissimi a me basterebbe già una parvenza di normalità .
Roar
8 anni agotesoro, ovviamente sono d’accordo… il punto è non far ruotare mai la vita attorno a loro. E cercare di guardarli per quello che sono… poi ovvio, la sfiga è perennemente dietro l’angolo e le delusioni ahimè inevitabili… ti auguro una meritatissima parvenza di normalità 😀