Fenomenologia di Cristina di Uomini e donne
Lo so, devo ricominciare a scrivere con più costanza, ma tra i vari impegni e la mancanza di stimoli provenienti dall’horror vacuii televisiv , è difficile. Per fortuna ci sono persone come CRISTINA di uomini e donne, una donna tanto corteggiata (praticamente da Tutti, un successo che non vedevamo dai Tempi delle Varie Noel e Pamela, a proposito, non perdetevi il mio futuro articolo su : incredibili personaggi e dinamiche uscite da uomini e donne nel 2017-2018) quanto odiata.
Voglio essere sincera, a volte mi sembra di fare da sola il lavoro di un ufficio, e oggi mi sono svegliata alle 11,00 dalla stanchezza, se possibile più sctanca di prima, ma la scena di venerdì con Barbara completamente posseduta che minaccia di andare a casa di fronte ai voti di Cristina, più alti dei suoi, nonostante il a suo dire basso impegno (Cristina che sfila in vestito blu, per due secondi), mi ha risvegliato le energi e genere infusione di mg k vis direttamente nelle arterie, e quindi sono qui, dopo mesi e mesi.Thank U chris (nd Thank u barb)
Dunque, cominciamo dalle basi: Cristina è questa bella ragazza che appare nel parterre tre anni fa e che come sempre in questi casi diventa subito la beniamina di Gianni, che si sa tende a formare dei sodalizi inossidabili e improbabili con la “bona de turno”, praticamente sposando ogni loro teoria e comportamento, come ricorderemo nell’ormai mitologico “ide è ida”, detto a fine di una sfilata in cui, irato, combatteva chiunque osasse paragonarsi al Genio di Brescia .
Cristina è un pò atipica però: esce con pochissimi uomini direi quasi prescelti, opera un selezione più dura di quelle per entrare ad harvard, ma tutte le conoscenze finiscono in un nulla di fatto, inclusa quella con il bonazzo Marco, tanto anelato da metà Parterre, o Gerò, il noto Johnny Depp della tiburtina. Nessuno è abbastanza Cristino-level.
la passione di Cristina in effetti più che indirizzata alla ricerca dell’amore sembra essere rivolta all’arte oratoria: ella infatti con la sua voce diciamo “riconoscibile” si affanna in parecchi commenti sulle altrui coppie. in mancanza, mangia delle cipster.
Ma persino per lei, dopo tanto scartare, arrivano due delle più incredibili histoire d’amour: una con il metafisico Armando ed una con la sua Nemesi, Alessandro.
con ArmanTo succede una cosa incredibile: nonostante lui chiuda la storia 20 volt, lei, come se fosse in una puntata di seinfeld (quella della unbreakable girlfriend), sembra respingere al mittente questi ovvi NO fisici e mentali notabili anche in questo video, e addirittura si propone al cavaliere per uscire, pensando di fare un gesto ad esso gradito. Di tutta risposta, Armando arisparirà dandosi alla macchia e da allora mai più visto (no, giuro)
. E’ tutto incredibilmente fantastico e per la prima volta provo tenerezza per un Armando in ovvia modalita “ayudame”, ma francamente è la storia con Alessandro a toccare l’apex mondiale dell’improbabilità, con quella che è la caratteristica tipica di Cristina – la totale incomprensione di un momento – qua raggiungente il nobel
Dunque, Alessandro inizia con un corteggiamento serrato della bellona delle bellone. Ricordiamo che Cristina è abituata a questo trattamento visto che praticamente chiunque richiede le sue grazie ossigenate, ma chi può resistere al fascino dell’uomo perennemente vestito come Nino Manfredi?
Dopo vari No, quindi Cristina capitola e i due iniziano uscire a sentirsi, con lui che “la risponde al telefono” e le fa anche un regalo
Ma i problemi sono dietro l’angolo degli elios, perchè: lui non le fa neanche un regalo a Natale (booo!) e soprattutto e lei non glieladah’ (è francese) nonostante una serata abbracciati in Hotel, e i due chiudono 🙁
MA NULLA PUO’ scalfire the Cristina Power: ed arriva in aiuto: MARIO, armadio quattro stagioni di Napoli, teoricamente corteggiatore di Ida, finisce cmq nelle mire di Cristina: perchè il leit motiv è sempre quello: non importa quanto o quale sia l’impegno di un uomo xxx, vuoi che non voglia anche o solo Cristina? SUVVIA
sinceramente io sono qua, con le mie personalissime cipster, ad aspettare il proseguio di questo pseudo affiancamento: in fondo parliamo dell’uomo più segnalato del pianeta, che per altro si intratteneva via chat proprio con una donna che è un mix proprio tra Cristina e Cillian Murphy
che altro aggiungere, team Cristina sempre. Anche solo per il modo in cui ha fatto incazzare tutti i “senatori” del programma, tra cui un Gianni ex amico e dal collo taurino dal nervosismo, una Ida più sgrammaticata del solito, ma soprattutto una Barbara scapocciata come poche.
Sei una donna falsissima- cosa avrà voluto dire?