Intervista a Caterina (MI-TI-CA)

Quando avevo 26 anni ed ho avuto il mio momento “Tiny Forniture” dopo l’università invece di trovare lavoro da “Clandestino” (btw ecco tiny forniture cosi capite di che parlo) l’ho trovato presso una famiglia completamente fuori per avermi dato il lavoro di babysitter ai loro 4 figli. Lo so che non dovrei dirlo -ma perchè?-ma la mia preferita era Caterina. Il finale ideale sarebbe stato un bel test del dna dove si scopre che la Tati è mia figlia e io e lei viviamo qua a prati a non fare un cazzo tutto il gg e io la porto a scuola e poi le dico “ehi Ta, com’è andata oggi?” (domanda fastidio number one in the world), ma invece è andata in America

 

Fuck 🙁

 

ciao Tati, prima question, qual’è la cosa che preferivi di me as babysitter (se c’è, ?)

1) Te mi sei piaciuta sempre tantissimo perché eri diversi, facevi sempre come volevi e mi hai inspirato ad essere una persona individuale.

 

qual’è il tuo momento preferito? io non ne riesco proprio a pensare ad uno, forse quando vedevamo charlotte e kiss me licia al mare prima di scendere giù (ma perchè? nn potevamo andare subito? non riesco a ricordare il motivo. forse dovevamo aspettare nora che si alzasse? bo!)

2)Il mio momento preferito con te è sicuramente quando siamo state tutto il giorno chiuse in casa a roma a vedere sex and the city e ordinavamo tutto il cibo possibile e prendavamo in giro Bibi e Molly hahahah.

(MITICA MOLLY)

vabbè, cartoni carini anni 80 mandati insensatemente alle 6 d’estate, a noi piaceva anche vedere sex and the city (da cui la frase detta da quell’idraulico “ma te a ste regazine fai vede sex and the city?”) e quindi: qual’è la puntata di sex and the city tua preferita?

Oddio sinceramente non riesco proprio a scegliere un episodio preferito però mi piacevano tanto quelli con il più dramma possibile. Poi che cagata i capezzoli finti di Samantha!!!!

 

Qual’è la cosa che ti ho insegnato o che ti ho ispirato che preferisci? io ad esempio da te ho imparato a mettere le t shirt larghe e trash dentro ogni cosa, credo che te l’abbia fatto anche prima di mickey di love

Come dicevo prima tu mi hai insegnato a non importarmene delle cazzate e poi assolutamente come vestirsi , ci vuole un po di pazzo e un po di carino.

 

cosa vorresti vedere in baby 2?

Io di Baby ero ossessionata con il loro modo di vestirsi mi piaceva troppo, quindi vorrei vedere più outfit e più cose relatable , che quasi quasi entri nella storia.

Un’altra nostra passione era acqua e sapone (che a Roma NON C’è o almeno non c’è nella versione permeasiva di Latina) e mukki . tra un buono da acqua e sapone e uno da mukki cosa scegli?

Comunque mi sa che si chiama Mukka no Mukki ahahha ma che ne so, ah lo sai che adesso fanno le crêpes da Mukki/a??? Quindi Mukki assolutamente!

(si si chiama mukka lol. Davvero pure le crepes? H S!)

come descriveresti lo stile (STILE AHAHA) di vestiario di bibi?

Lo stile di bibi è molto bibi, cioè sembra che prende inspirazione da diverse cose e poi le mette insieme ma è tipo mangiare salame e fragole non sta bene!

e il mio?

Il tuo stile è molto laid back che mi piace molto perché sembra che non stai le ore a pensare cosa metterti ma ti sta bene comunque poi mi fa morì che quando veniva l’elettricista stavi in mutande e non te ne fregava nulla ahhaha. Iconic!

qual’è il nostro ricordo più divertente??o che preferisci in generale?

Madonna la cosa più divertente è quando ci hanno fermato perché non avevamo il biglietto del pullman e te ti sei messa ad urla come una pazza ai controllori haha che poi io non l’ho mai pagata la multa e per qualche miracolo neanche te ahhaha. Piccoletta mi sembravi un chiwawa arrabbiato ahhahahah scusa ti adoro.

(ahahaha cioè dico lo avevamo il biglietto SOLO VOLEVAMO OBLITERARLO MENTRE SONO SALITI LORO. Ora dico, stiamo scherzando? Non dicono sempre tutti che l’importante è il gesto? E io che pensavo di averti traumatizzato. Cmq si, mai arrivata. Ehi è il caso di ripeterlo online?)

te prima abitavi in una delle città più ridenti del mondo ed ora ti sei trasferita in un vero e proprio loculo: ovvero prima stavi a latina ed ora in un villone di legno di quelli alla “fratelli in affari” in Ammeriga . cosa ti manca di più di latina? e cosa preferisci invece dell’america?

Io amavo Latina, vabbe adoro è una parola troppo grande però era carina, avevo famiglia la, e avevo sempre qualcosa da fare, qua mi sto impazzendo, anche solo andare in farmacia mi fa felice almeno esco di casa hahah , però la scuola qua è sicuramente meglio, non si studia troppo e poi si fanno tante attività però madonna quanto costa l’america.

riesci a spiegarci a noi umani perchè cristo gli americani non usano whatsapp?

Si, gli americani non usano whatsapp ma solo i messaggi normali però li capisco perché in italia si paga per i SMS ma nessuno li usa perché tutti hanno whatsapp quindi bho non so

(questa si che è una spiegazione!)

Sai che ho sempre spinto affinchè te diventassi una modella e ti chiamavo “la nuova lindsay lohan” . ricordo in particolare un servizio fotografico improvvisato in pigiamino verde fatto tipo alle 7 prima di andare a scuola. perchè hai abbandonato la cosa di fare la modella? lo sai che la mia amica Silvia insisteva a dire di “portarti da h and m” e farti provinare là?

Non ho perso l’idea, però non so se fa per me, certo avere soldi facili è una cosa bella però non sono fotogenica per niente hahaha poi che stress fa la modella.

(ma come che stress? non devi letteralmente fare un caxxo! E poi sei stra mega fotogenica e figa. O vogliamo mettere in dubbio le parole di Silvia? Ok no, quello si.)

Come tutti sanno (proprio trafiletti e trafiletti su sta cosa) ora sei fidanzata con un tipo -a cui Bibi dà 7 e mezzo, nda- . come ben ricordi una volta nel molto spirituale bar del totem ti predissi il futuro dicendoti che ti saresti sposata a 18 anni. pensi che lo faresti mai?

Si adesso ho un ragazzo ma visto che fra poco dobbiamo entrami andare all’universita e lui per qualche motivo vuole andare in california, abbiamo deciso di lasciarci verso maggio ma di rimanere amici, secondo me è la cosa migliore poi io sono il tipo di persona che vuole fare diverse esperienze quindi no per carità non mi voglio sposare a 18 anni

(sempre più FIGGHIA MIA)

 

Sappiamo che ormai è troppo tardi, ma ti è mai sfiorata l’idea di aspettare il matrimonio o è proprio una cosa decadente al massimo? è una cosa di cui ancora si parla (EHHHH) tra i pischelli di oggi?

Secondo me, le persone mettono troppo valore sul sesso, pensano sia la cosa piu bella e romantica che deve essere condivisa con la persona giusta ma spoiler alert: non è niente di che e sarebbe bello provare cose diverse con persone diverse, giusto per divertirsi un po’, e secondo me adesso nessuno aspetta fino al matrimonio, sembra un po’ troppo santo.

in quale epoca avresti voluto vivere?

Sinceramente a me piace un sacco quest’epoca resterei qua. Forse forse anni 80 però sembravano divertenti

(you used to say…i love chopin!)

quale oggetto mi scipperesti, se c’è (io la maglia col cinese ciccione nda)?

hahahha io ti shipperei una specie di overall rosa che ho perché sembrerebbe che ti starebbe carino addosso!

jesus ta scipperest as in rubare, non spedire! E poi non mi dire che è il vestito che tho mandato io rosa un anno fa, che famo se lo mandamo di nazione in nazione di anno in anno? lol, siamo proprio così noi

 

trovate caterina a caterinafolchi su ig.

2 Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Start typing and press Enter to search