Connect with us

what what what? la redazione “fa il culo” a chi fischia cecilia e ignazio? le prove

Trash

what what what? la redazione “fa il culo” a chi fischia cecilia e ignazio? le prove

0e094f966bfb91a726cee56ebaa3f54975d813fc9a19944103240bb659c2200f

per farla breve, breve come il primo rapporto tra i 2, C e I si sono appartati per un interrogazione orale di quelle che al gf in 15 anni mai s’erano viste. ma mai. perchè se c’è una casa trash al mondo è quella, ma s’è sempre cercato di mantenersi sul basico e sul nascosto. i due invece non solo si son dati alle scene inginocchiate vere, ma invece di andare in bagno sono andati in un armadio. motivo? e chi lo sa. E chi può dirlo, miss P come diceva Jimmy Page a Pamela Des Barres , che dio mi fulmini per l’ingrato paragone

Ora, le probabilità che tale scena, già cazziata da tutto il web e da Karina the pasionaria Cascella,  vengano riproposte lunedi sono date 1:1, ma in ogni caso è difficile che la coppia meno amata della storia dai tempi di paolo e francesca (anzi, troverete nuove copie della divina commedia con i nomi modificati) non venga fischiata lunedì, ecco quindi girare sul web al pubblico lo screenshot che vi propongo ad inizio articolo

 

che ve ne pare? non male come discesa agli infari della categoria sputtanamento, tanto per rimanere in tema dantesco (che mi flumini anche lui!)

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
5 Comments

5 Comments

  1. Roar

    10 Novembre 2017 at 14:32

    adesso mi sembra palese che in qualche modo Signorini e squadra di autori del gf lunedì proveranno a metterci una pezza… se non lo fanno, cavolo bel coraggio, perchè lo sfanculamento oramai non conosce confini!

  2. Alessandra

    10 Novembre 2017 at 14:38

    Parrebbe che Monte abbia scritto di essere schifato dai presentatori perche a suo dire spingerebbero Ceciliona nelle braccia di Ignazio. A parte che lei decide con la sua testa, sempre ne possegga una, ma mi pare evidente che preferiscano questo schifo per avere di audience e Signorini avrà copertine assicurate per i prox due annetti.

    • Roar

      10 Novembre 2017 at 16:48

      e secondo me pure l’aereo volato ieri, mi pare, che incitava all’amore bellissimo di Ignazio e Cecilia è stato mandato dallo stesso Gf. Mi pare ovvio che questi fuori non abbiano più fans… forse qualcuno agli inizi (pensa solo un paio di settimane fa!!!) ma adesso con l’ultimo exploit secondo me se li sono giocati tutti.

  3. Monica

    10 Novembre 2017 at 15:14

    E intanto Dante si sta rivoltando nella tomba…

  4. LaFayette @YoSoyUnGattaro

    11 Novembre 2017 at 14:10

    Si sta rasentando un immotivato ridicolo.
    I due piccioncini sono palesemente due animaletti allo stato brado addestrati ad obbedire ad input pruriginosi a favore di share. Gli autori a mio parere hanno centrato il loro target: è un’edizione che fa discutere e crea opinione (ne parlo persino io che non lo seguo). Ció che mi stupisce è l’atteggiamento dei familiari che consentono a questi due individui di svendersi a questo modo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Trash

Advertisement
To Top